8 MARZO: “Forever Seventy – The ‘70 Live Show”
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 3 mar, 2011 Ora: 04:11 PM | Categoria: Eventi, Promozionali | Leggi i Commenti

Per Info: www.foreverseventy.it

In occasione della speciale coincidenza del Martedì Grasso con la Festa della Donna Saschall, Fireflies Light ed RDF 102.7 propongono una serata all’insegna del divertimento con Forever Seventy.
Uno spettacolo per tutti, una notte per ballare i più grandi successi degli anni ‘70: dagli ABBA a Gloria Gaynor, da Grease ai Blues Brothers, passando per il funk degli Earth Wind and Fire e molto altro ancora… tutto interamente suonato dal vivo.
Un viaggio musicale negli anni che hanno segnato la nascita della discomusic.
Sul palcoscenico un cast di oltre 20 artisti tra musicisti e ballerine, la voce di RDF 102.7 dai microfoni di Radio7eventy, Mark il Disconauta, l’Imperatore del Karaoke, Danny Sunshine, l’Uomo del Manifesto, la Principessa del Mondo Perduto e Lady Max, daranno vita ad uno spettacolo memorabile in una notte in cui Seventy diventerà Forever Seventy.
Luci, colori, costumi originali, l’immancabile “mirror ball” al centro della pista: Forever Seventy è lo spettacolo musicale che in sole quattro repliche ha fatto ballare migliaia di persone e che ha stupito e divertito il pubblico.

Apertura alle ore 22,00 con l’intrattenimento musicale e le trasmissioni di Radio7eventy condotta dalla voce di uno speaker d’eccezione, RDF 102.7

Ore 22,30 inizio live show: due ore e mezza di pura disco ’70… e per chi ha ancora voglia di ballare la serata prosegue con la musica di RDF live dal Saschall con Nikko dj e mr BOSE Voice.

——————————IL CAST———————————-

Davide Cammelli alla chitarra
Daniele Nencini (Danny Sunshine) al basso
Samuele Bucelli alla batteria
Touchè Moreno alle percussioni
Lorenzo Furferi e Tommaso Martini a piano e tastiere
Andrea Spinelli Sax Tenore
Samuele Francioni e Leonardo Mannini Sax Contralto
Antonio Sammauro Tromba

Le VOCI sono quelle di:
Lucilla Fossi
Lucia Sargenti
Chiara Santini
Niccolò Falciani
Adriano Gherardini

Il corpo di ballo:
Francesca Zanon (Coreografa)
Laura Sarandrea
Alessandra Berti
Sara Benesperi
Prija Smuraglia
Valentina Greca
Terry Evangelisti
Antonio Crapanzano

Special guest:
ALESSANDRA MAGGIO dai Microfoni di RADIO7EVENTY!
Massimiliano Gherardi (LadyMax)
Marco Baroli (Mark il Disconauta)
Angelo Betti (l’Imperatore del Karaoke)
Dario Nencini (l’Uomo del Manifesto)
Luciana Cau (la Principessa del Mondo Perduto)

Ingresso 18 euro - Ridotto 15 euro
(+ eventuale prevendita)

Il presente é un ARTICOLO PROMOZIONALE. FirenzeDaBere ricorda ai lettori che gli articoli promozionali sono distinti dagli articoli di carattere informativo e dalle recensioni; e costituiscono meno del 10% del totale degli articoli presenti su www.firenzedabere.it. FirenzeDaBere, dopo aver riscontrato l'assoluta professionalità degli organizzatori, si fa garante della qualità della proposta offerta. Qualora il lettore riscontri difformità tra quanto letto e la propria esperienza può contattare FirenzeDaBere. Sarà nostra premura chiedere spiegazioni su tali difformità all'organizzatore dell'evento o al gestore del locale.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*