“Biancaneve il Musical” – 21 Aprile ObiHall
Autore: Nick | Data di Pubblicazione: 19 Apr, 2013 Ora: 02:54 PM | Categoria: Eventi, Mostre e Spettacoli, Teatro | Leggi i Commenti

“Happy Live Creations” presenta

Martha Rossi in

“Biancaneve il Musical”

CAST ARTISTICO
Biancaneve MARTHA ROSSI
Cacciatore SIMONE SIBILLANO
Regina SUSANNA PELLEGRINI
Principe GIANLUCA RONCARI

SETTE NANI
Pignolo EDOARDO SCALZINI
Ortica BEATRICE MONDIN
Polline ALESSANDRA DEVILLA
Porcino STELLA PECOLLO
Mieloso MIKELA REBUA
Selvatica VERONICA APPEDDU
Castagna GIORGIA ARENA

DEE
Aria ANNALISA D’AMBROSIO
Acqua SERENA OLMI
Terra GIULIA FABBRI
Fuoco VALERIA CAMICI
Ensemble MARCO SCHIAROLI

CAST CREATIVO
Regia e Testi ENRICO BOTTA
Dir Artistica, Scene e Costumi ANNALISA BENEDETTI
Dir Musicale e Vocale MASSIMILIANO GRAZZINI
Musiche DANIELE BIAGINI
Liriche LORENZO BIAGINI
Coreografie CHIARA SCIPIONE
Luci ALESSIO DE SIMONE

biancaneve-il-musical-firenze-immagini

PRESENTAZIONE E SINOSSI

Dopo il successo di 40000 spettatori della scorsa stagione teatrale torna in scena il family show Biancaneve il Musical con un cast eccezionale dove emozionarsi è naturale. La Happy Live Creations presenta la splendida Martha Rossi in Biancaneve il Musical, la voce più bella del musical italiano, interpreterà la dolce e candida Biancaneve. Nel cast anche l’affascinante e tenebroso Simone Sibillano nel ruolo del Cacciatore. La pavoneggiante regina sarà interpretata da
Susanna Pellegrini, mentre nel ruolo del principe vedremo Gianluca Roncari. Uno dei classici della letteratura mondiale scritto dai Fratelli Grimm adesso in una versione musical mai vista prima, adatta al pubblico di tutte le età. Splendidi e artistici costumi, scenografie da favola, inedite musiche orchestrali sposate con eccelse coreografie e una regia curata in ogni minimo particolare ci proiettano direttamente nel magico mondo della fiaba, dove la Natura è protagonista. Una bellissima storia di amore fra un giovane e sognatore Principe e una candida e dolce Biancaneve, cresciuta nascosta con la servitù del castello.
Un fortuito incontro farà si che la loro unione all’apparenza impossibile possa diventare l’amore che tutti sogniamo.
La loro storia sarà messa a repentaglio dalla superba e pavoneggiante Regina, madre del giovane Principe ed ossessionata dalla propria bellezza, tanto da interrogare ogni giorni il suo Specchio Magico per sapere chi è la più bella del Reame e ad ordinare al tenebroso Cacciatore di uccidere la sua rivale Biancaneve.
Grande divertimento con i simpaticissimi ed amatissimi Sette Nani, anch’essi facenti parte della Natura; Pignolo, Ortica, Polline, Selvatica, Castagna, Porcino e Mieloso con i loro vestiti e nomi che ricordano anche il loro carattere, sono figli di un magico sottobosco protetto dalle quattro Dee inviate da Madre Natura che impersonificano i quattro elementi della natura Aria Acqua Terra e Fuoco.
Una storia fantastica ricchi di colpi di scena e di grandi momenti di musical, un Cacciatore crudele che si converte difronte alla dolcezza di Biancaneve, la trasformazione della Regina in strega, la magica mela stregata, i giocosi animaletti del bosco sono solo alcuni degli ingredienti di Biancaneve il musical dove Emozionarsi è Naturale.

Quando: il 21/04/13 ore 15.00 e ore 18.00
Dove: Obihall – Via F. De Andrè angolo Lungarno A. Moro – Firenze – Tel: 055.65.04.112 – www.obihall.it
Per info: www.obihall.it
Web site Artista: www.biancaneveilmusical.it
Biglietti: www.obihall.it

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Fin da piccolo appassionato a tutto ciò che è spettacolo, comincia la sua carriera come presentatore di fenomeni da baraccone. In questa veste viene notato da un noto talent scout di Mediaset che gli propone un programma televisivo in prima serata. Sedotto dalla figlia di questi, commette l'errore di metterla incinta. Immediatamente diseredato dall'incarico, viene retrocesso al ruolo di "curatore d'immagine" di Cesare Cadeo. Oggi arrotonda lo stipendio, per altro molto misero, curando la sezione Mostre e Spettacoli per FirenzeDaBere.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com