Capodanno 2012 TOP FIVE: Le Migliori Proposte
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 6 Dic, 2011 Ora: 06:18 PM | Categoria: Eventi | Leggi i Commenti

Leggi tutto sulle Feste di Capodanno su www.firenzedabere.it

In attesa dell’ormai mitico, almeno quanto abituale, POSTERONE DI TUTTE LE FESTE, la Redazione di FirenzeDaBere.it – che riesce ad avere le notizie prima degli altri – ha predisposto la propria personale classifica di quelle che si annunciano essere sulla carta le Cinque Migliori Proposte.

Andando a cogliere le esigenze di tutti voi che con passione ci leggete e ci seguite, anche questa volta le Migliori Proposte vogliono essere un’indicazione specifica in funzione di cosa si cerca per il proprio Veglione di San Silvestro.

LEGGI LE INFO SULLE OLTRE 100 FESTE DI CAPODANNO – CLIKKA QUI

Ed allora abbiamo scelto:

Migliore Proposta Dance – in discoteca per un pubblico 25/35: perchè la notte più lunga dell’Anno può essere una splendida occasione per tornare in discoteca dopo tanto tempo, o per passarla ballando tra coetanei evitando di sentirsi vecchi a soli trent’anni. Tutto questo senza rinunciare alla qualità del servizio e della cucina, doti rare in discoteca ma che cercando abbiamo trovato.

Migliore Proposta Dance – in una fantastica Villa Storica per un pubblico 20/25 anni: per tutti i ragazzi e le ragazze per i quali il weekend ha senso solo se si balla, e solo ballando ci si diverte; ma a Capodanno serve qualcosa di più della solita discoteca.

Miglior Proposta Cool & Fresh: ambiente fresco ed elegante, qualità, cura del dettaglio, cena di altissimo livello, ambiente easy ma sofisticato, lounge e dinamico, per un capodanno tra amici, con il proprio amore, o dove intrecciare sguardi ed interagire con semplicità, con un cocktail in mano, appoggiati al bancone.

Miglior Proposta Ristorante & Party: per chi vuole festeggiare l’arrivo del Nuovo Anno con una cena da ricordare, tra amici, con il proprio partner, in allegria e simpatia, con una fortissima attenzione alla proposta enogastronomica. Ma dopo la mezzanotte, la serata non può finire. Per cui si aprano le danze, e si balli.

Miglior Proposta in Versilia: per chi quelle spiagge le ha nel cuore, per chi appena può scappa al mare, per chi non vede l’ora di chiudere l’ufficio e prendere l’A11. La Grande Festa Versiliana, quella destinata a fare i numeri, quella fashion e rigorosamente passata a ballare. Quella che, doverosamente, non può terminare prima dell’alba.

LEGGI LE INFO SULLE OLTRE 100 FESTE DI CAPODANNO – CLIKKA QUI

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com