Capodanno al Teatro Verdi: The “B” Show
Autore: Staff | Data di Pubblicazione: 14 Dic, 2012 Ora: 06:18 PM | Categoria: Eventi, Promozionali | Leggi i Commenti

Capodanno a Teatro è sempre un’emozione unica: suggestivo, irripetibile, maestoso e coinvolgente. E quest’anno la proposta del Teatro Verdi di Firenze, in bilico tra l’onirico ed il fanciullesco, tra l’emozione e la suggestione, tra il ricordo e il sogno, promette qualcosa di straordinario con cui dare inizio al nuovo anno.
“B. The Underwater Bubble Show” è uno spettacolo di caratura mondiale. Debutta il 29 ottobre 2011 a Riga, capitale della Lettonia, nella più grande sala espositiva nei Paesi Baltici: la Kipsala Hall. Di fronte ad un pubblico di cinquemila persone lo spettacolo si rivela un“evento”.
Le bolle di sapone alimentano con entusiasmo la fantasia: i “bubble show”ci trasportano in una dimensione colorata dove tempo e spazio sono dei concetti sconosciuti.
“B The Underwater Bubble show” è un’esperienza unica: per viverla basta il coraggio di lasciarsi alle spalle ogni pensiero e afferrare la mano di uno di quei fantastici personaggi marini che,ammiccando, ci condurranno nella profondità degli abissi…..E’ come un sogno fantastico da cui non vorremmo più svegliarci!

B The Underwater Bubble Show è attualmente la più importante ed imponente produzione europea il cui comune denominatore sono le “bolle di sapone”.

Leggi qui tutte le info sull’evento di Capodanno al Teatro Verdi di Firenze

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Cronache di Avventure di un gruppo di ex-ragazzi che non vollero crescere.. Alla ricerca del divertimento perduto in questa meravigliosa Città. Firenze, la Firenze dei locali, la Firenze della Notte, la Firenze austera e quella frivola, la classica e la moderna.. Tutto assieme in un unico, immenso, Show. Firenze, Firenze da Bere, Firenze come non l'avete mai gustata. Qui i frutti di lunghe serate trascorse ad un tavolo per decidere "Dove si va?", scegliendo poi magari il posto dove si era già detto di "metter sù la croce". Surreali, irriverenti, goliardici, scanzonati. Nasce così questo Meraviglioso Cocktail, Tutto da Bere... Cercavamo un modo per avere qualche impegno diurno, nell'attesa logorante della Notte. Ecco, lo abbiamo trovato!!

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.