Capodanno all’Hotel Baronette
Autore: Staff | Data di Pubblicazione: 15 Dic, 2012 Ora: 03:24 PM | Categoria: Eventi, Promozionali | Leggi i Commenti

La Versilia, simbolo storico della bella stagione italiana, uno dei posti più estivi e festivi d’Europa: con fascino immutato, questi stessi luoghi divengono scenario irripetibile per la lunga notte di Capodanno.

La proposta dell’Hotel Le Baronette rinnova il grandissimo successo dello scorso anno, quando oltre 2000 persone accorsero da tutta Italia presso la bellissima struttura versiliese, per godersi al massimo ed al meglio questo capodanno in riva al mare che ha scritto la storia dell’Italia che balla.

Leggi qui il Programma del Capodanno 2013 all’Hotel Le Baronette Versilia

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Cronache di Avventure di un gruppo di ex-ragazzi che non vollero crescere.. Alla ricerca del divertimento perduto in questa meravigliosa Città. Firenze, la Firenze dei locali, la Firenze della Notte, la Firenze austera e quella frivola, la classica e la moderna.. Tutto assieme in un unico, immenso, Show. Firenze, Firenze da Bere, Firenze come non l'avete mai gustata. Qui i frutti di lunghe serate trascorse ad un tavolo per decidere "Dove si va?", scegliendo poi magari il posto dove si era già detto di "metter sù la croce". Surreali, irriverenti, goliardici, scanzonati. Nasce così questo Meraviglioso Cocktail, Tutto da Bere... Cercavamo un modo per avere qualche impegno diurno, nell'attesa logorante della Notte. Ecco, lo abbiamo trovato!!

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.