Chianti Lovers 2015 – Firenze ex Manifattura Tabacchi
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 27 gen, 2015 Ora: 05:59 PM | Categoria: Eventi | Leggi i Commenti

chianti lovers 2015

Il prossimo 14 Febbraio l’appuntamento è con Anteprima Chianti 2015, giunta quest’anno alla quarta edizione con una veste tutta nuova, più interattiva e social che mai. Tutti sono invitati: oltre che sul coinvolgimento della stampa, quest’anno si punta molto anche sul grande pubblico.

L’appuntamento è per sabato 14 febbraio presso l’Ex Manifattura Tabacchi in Via delle Cascine, 35 a Firenze: si inizia alle 13:00 con l’accredito dei giornalisti, alle 13:30 è previsto un light lunch e a seguire, dalle 14:00 alle 19:00 Degustazione in anteprima con servizio sommelier di Chianti Annata 2014 e Chianti Riserva 2012. Dalle 16:00 in poi la degustazione si apre al pubblico e agli operatori, mentre a partire dalle ore 19:00 fino alle 22:00, un DJ set intratterrà i #chiantilovers presenti all’evento.

Tra i partner dell’evento organizzato da Consorzio Vino Chianti: Slowfood Toscana e Associazione Italiana Sommelier Toscana.

Lista espositori: leggi qui.
Ingresso: 10 euro.
Info e prenotazioni: stefanobosia@stefanobosia.it

chianti-lovers-firenze-degustazione

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*