Evento per il Meyer: 10 ORE DI SPINNING PER UN SOGNO
Autore: lorenzo | Data di Pubblicazione: 10 Mar, 2009 Ora: 01:47 AM | Categoria: Dalla Città di Firenze, Dalla Redazione, Eventi, Segnalazioni, Solidarietà, Varie da Firenze e dal Mondo | Leggi i Commenti

La palestra Time Out, in via del Ponte Sospeso, in collaborazione con FISPIN, organizza ‘LA 10 ORE DI SPINNING PER UN SOGNO’.
Domenica 22 marzo dalle 9.00 alle 21.00 una giornata intera dedicata allo spinning e alla solidarieta’. Per ogni ride (circa un’ora di spinning) infatti vengono chiesti 7 euro, che saranno interamente devoluti in beneficianza alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.
Un’iniziativa molto simpatica e apprezzata che si ripete per il secondo anno consecutivo e che nel 2009 ha visto la partecipazione di moltissimi appassionati o di persone curiose di provare questo sport, cogliendo l’occasione per dare il proprio contributo a favore dei bambini del Meyer.
Alle 21.00 poi cena finale, menu’ a 15 euro, prenotazione obbligatoria…

CONTINUA…

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: -

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com