Festa della Donna 2012: Le Feste by night a Firenze e Dintorni
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 8 mar, 2012 Ora: 04:28 PM | Categoria: Eventi, Lifestyle, Nightlife | Leggi i Commenti

 

CLIKKA QUI PER TROVARE LE FESTE DELL’EDIZIONE IN CORSO

 

8 Marzo 2012 – Festa della Donna.
Per tutte le nostre amiche, e per tutti i nostri amici che le vogliono raggiungere, ecco un rapido ma corposo elenco di feste, serate, aperitivi e notti dance dove trascorrere questo giovedì speciale.
E ancora tanti cari Auguri dallo staff di FirenzeDaBere.

Per chi cerca una serata in discoteca, da far tardi, all’Otel Varietè (via Gen. Dalla Chiesa, 9 – Firenze – Info: 055 65.07.91) direttamente da Parigi gli OFF LIMITS, e serata che inizia con una cena tutta al femminile (prezzo 35 euro con drink per il dopocena) per proseguire con la serata dance aperta a tutti. Allo YAB (via Sassetti, 5 – Firenze – Info: 347 265.98.82 Simone Seven) è di scena la “Fashion Night” con la cena dalle 22 e un dopocena con trattamento speciale per tutte le donne. Alla Discoteca NoLimit di Calenzano (uscita Calenzano della A1 – Info: 339 266.47.28 Rodolfo Baielli – 339 70.73.665 Alessandro Tiribilli) la serata Regina del Sabato prepara una serata speciale per questo 8 Marzo, con cena, spettacolo sexy e gadgets dalle ore 21.30 – prezzo 20 euro – e dopocena dance aperto a tutti con in consolle Max Golini e Maurizio S. Ingresso dopo cena 10/15 euro donna/uomo.

Fuori città si apprestano a festeggiare tutte le donne La Villa Resort (via del poggetto, 42 – Montecatini T. – Info: 0572 95.41.11 – 333 62.47.418 Samuele). In pista centrale cena show con Lorenzo Meazzini e strip show only for girls. Nella sala ristorante sarà possibile cenare anche per gruppi misti. La serata proseguirà dopo mezzanotte con il cast resident di Villa Resort. Costo della cena 20 euro. Sempre nel pistoiese e sempre la stessa formula al NoBar (via Toscana, 124 – Pistoia – Info: 338 57.123.04) che inizia la propria serata con la cena spettacolo Jimmy & Royal Crew dalle 21.30, per poi proseguire dalla mezzanotte con il party dance. In consolle Jimmy, Fabio Excited e Simone Gencarelli voice. Andando verso Siena, invece, si incontra il Vanilla (Loc. Casone, uscita Colle Sud della FI-SI – Info: 333 488.13.33) per una serata con formula simile a quella della Domenica Dolci Follie, che tanto successo riscuote: Dalle 20.30 cena con gran buffet in main room con “intrattenimento” per le donne; e in sala tiffany per gli uomini attendendo le donne… Dalle 23.30 inizia il party dance con dj Stefano Bruni e Scott in sala grande, e latino-americano in sala due. Costi: cena a buffet 20 euro con drink – ingresso intero 18 euro con drink, ridotto 15 euro. Prevendite per universitari 10 euro con drink. In Versilia, infine, sono previsti i Centocelle Nightmare a La Bussola (viale Roma, 44 – Marina di Pietrasanta – Info: 339 59.32.622 – 328 90.62.433). Dalle 20.30 cena con spettacolo; dalle 23.30 start disco in consolle Winny Red, Emi B, special set Valentino Ciuffardi, show man Gutyerrez.

A chi invece preferisce muoversi tra americanbar e club, segnaliamo il giovedì del Twist Martini (via Gen. Dalla Chiesa, 9 – Firenze – Info: 055 65.07.91 – 335 43.44.84 Alessio Guidi) con il classico aperitivo buffet ad ingresso libero dalle 21, e la serata dance a seguire con Marco Bertani in consolle e Niko Mammato voice. E’ festa della donna anche a Il Rifrullo (via di San Niccolò, 55 – Firenze – Info: 347 423.86.36 Stefano Bosia) che inizia la propria serata dalle 19.30 con l’aperitivo a buffet, omaggi e sorprese per tutte le signore, e la musica live di Stefano Busà ad animare il dopocena. Si fa festa ancora allo Strizzi Garden (viale Mariti ang. viale Redi – Firenze) con gran buffet, cocktails e selezione di dolci, oltre al dj set d’accompagnamento; e al Full Up Club (via della Vigna Vecchia, 25 – Firenze – Info: 055 29.30.06) per una serata giovane e internazionale all’insegna del women’s day.

FirenzeDaBere non e’ responsabile di eventuali variazioni di programma o di altre informazioni riportate sopra. Si consiglia pertanto di telefonare al singolo organizzatore dell’evento.

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*