Gran Galà di Capodanno 2011 al Boston_T by BOBO D.O.C.
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 2 dic, 2010 Ora: 12:12 AM | Categoria: Eventi, Promozionali | Leggi i Commenti

31 Dicembre 2010

Come sarà l’Ultimo Capodanno messo in scena da Bobo e dal suo Boston_T?

Sicuramente, come oramai ci ha abituato,
sarà Il Capodanno per chi vuole concedersi e diventare parte integrante della festa,
per chi vuole divertirsi senza essere travolto dalla folla,
ma solo dalla serata..

Insomma, sarà ancora una volta Il Capodanno ‘Easy’
per chi ha voglia di sciogliersi, svagarsi, lasciarsi andare..

Boston_T rappresenta quella strana via di mezzo in cui ci si lascia dolcemente trascinare,
tra Lounge bar, Ristorante, After dinner e Discoteca.

Quattro anime che il Boston_T interpreta a modo proprio rendendo le serate diverse,
intriganti, piacevoli con brio.
Capodanno 2011 by Boston_T rappresenta un’occasione unica di farvi travolgere
dallo stile di un locale speciale e dal carisma di Bobo e del suo Staff!


Si comincerà con le nuovissime cene curate in modo straordinario
dallo chef Fernando Accogli,
accompagnate da Spettacolo & Live Music,
a partire dalle 21.30 e solo su prevendita.

Si proseguirà col Brindisi di Fine Anno e con il Gran Galà del Boston_T,
con la nottata passata a ballare tra Happy Music e 360,
tra tanti amici e in un ambiente raccolto e confortevole

Una Serata adatta a chi ha voglia di divertirsi e stare bene insieme,
adatta a giovani donne e giovani uomini,
adatta alla Magia della Notte di San Silvestro

Informazioni e Prenotazioni:

BOBO – cell: 348 37.26.925

**

PREZZI:

Cenone + ingresso al ballo: 80euro
Ingresso al ballo dopo la mezzanotte: LIBERO (drink 10euro)
Ingresso al ballo + tavolo: 80euro (10 drink oppure bottiglie – solo su prevendita)

**

LOCATION:

Il Boston T si trova a Firenze Sud, in Viale Europa 160 (Firenze).
E’ facilmente raggiungibile dall’ Autostrada A1 uscita FIRENZE SUD,
dispone di ampio parcheggio gratuito per tutta la notte.

Il presente é un ARTICOLO PROMOZIONALE. FirenzeDaBere ricorda ai lettori che gli articoli promozionali sono distinti dagli articoli di carattere informativo e dalle recensioni; e costituiscono meno del 10% del totale degli articoli presenti su www.firenzedabere.it. FirenzeDaBere, dopo aver riscontrato l'assoluta professionalità degli organizzatori, si fa garante della qualità della proposta offerta. Qualora il lettore riscontri difformità tra quanto letto e la propria esperienza può contattare FirenzeDaBere. Sarà nostra premura chiedere spiegazioni su tali difformità all'organizzatore dell'evento o al gestore del locale.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

I lettori hanno aggiunto 2 Commenti
Have Your Say
  1. [...] Dalle 21.30 Cenone – Gran Gala di Capodanno (con openbar durante la cena). Lo chef Fernando Accogli propone, tra le altre portate, scampi, gamberoni e ostriche con prosecco, terrina di polpo accompagnata da salsa alla liquirizia, gnocchetti sardi con cozze d’Olbia, filetto di manzo alla Wellington, Mille strati di mousse. Dalle 24.00 inizio della Festa da Ballo con happy music e 360°. Indicata per un pubblico 25/35 anni. Cenone di alta qualità, e Party a seguire dal carattere easy. Capodanno che coniuga alta qualità nel menu della cena, ad un party seguente in perfetto stile BOBO D.O.C. Prezzi: Cena + ballo: 80 euro (openbar durante la cena), Ballo: ingresso libero (drink 8 euro), Ballo + tavolo: 80 euro (bottiglie oppure 10 consumazioni). Per tutte le informazioni leggi l’articolo dedicato a questa festa. [...]

  2. [...] Dalle 21.30 Cenone – Gran Gala di Capodanno (con openbar durante la cena). Lo chef Fernando Accogli propone, tra le altre portate, scampi, gamberoni e ostriche con prosecco, terrina di polpo accompagnata da salsa alla liquirizia, gnocchetti sardi con cozze d’Olbia, filetto di manzo alla Wellington, Mille strati di mousse. Dalle 24.00 inizio della Festa da Ballo con happy music e 360°. Indicata per un pubblico 25/35 anni. Cenone di alta qualità, e Party a seguire dal carattere easy. Capodanno che coniuga alta qualità nel menu della cena, ad un party seguente in perfetto stile BOBO D.O.C. Prezzi: Cena + ballo: 80 euro (openbar durante la cena), Ballo: ingresso libero (drink 8 euro), Ballo + tavolo: 80 euro (bottiglie oppure 10 consumazioni). Per tutte le informazioni leggi l’articolo dedicato a questa festa. [...]