San Silvestro …4 an Unconventional New Year’s Eve: Tonight is the night, tonight is Pink!
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 2 dic, 2010 Ora: 12:47 AM | Categoria: Eventi, Promozionali | Leggi i Commenti

SENZA SCHEMI, SENZA REGOLE, SOLO DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO:
E’ IL CAPODANNO DEL PINK!

Troppe volte il Capodanno diventa un evento in cui è più importante “esserci” che “viverlo”.
Ma stavolta potrete finalmente trovarvi in una festa vera, a 360°:

Un Capodanno cosmopolita, intraprendente,
senza alcun limite alla voglia irrefrenabile di renderlo unico e da ricordare.

E’ il capodanno del Pink, il nuovissimo locale di piazza Brunelleschi,
nel pieno centro storico di Firenze.

Cos’è il Pink? Ogni definizione potrebbe suonare antiquata. Lounge bar, fashion room, club… Il Pink è tutto questo, ma come i migliori cocktails, il sapore è molto migliore nell’ensemble delle atmosfere piuttosto che scindendole una per una. Un locale dalle forti sfumature metropolitane, con quel tocco di classico dato dalle splendide volte a crociera dal sapore rinascimentale ed un particolare tocco di glamour dato dall’immenso bancone che domina la sala principale.

Il Pink è l’ultima grande new entry nel panorama dei locali serali fiorentini. Nato su iniziativa di uno staff giovane e dinamico, si pone l’obiettivo di saper intercettare il gusto dei giovani di tutto il mondo, senza distinzione di provenienza, ed in questo assume toni eterogenei, ispirandosi tanto ai Clubs di New York quanto ai tapas Bar di Barcellona.

Ed è questa la vera forza del locale e del Capodanno 2011 che il Pink proporrà: una festa dal respiro internazionale, una serata senza confini di qualsiasi tipo, dove italiani e stranieri, fiorentini e non, giovani ed adulti riescano ad interagire divertendosi. Una serata fuori dagli schemi, non il solito San Silvestro “ingessato”!

Parola d’ordine: lasciatevi travolgere!

PROGRAMMA DELLA NOTTE DI CAPODANNO AL PINK

Ore 19.00: Apertura del locale con classico Aperitivo finger food

Ore 21.00: GRAN GALA DI S. SILVESTRO – CENONE DELLA VIGILIA AL PINK!

MENU:

Cocktail di benvenuto con specialità finger food dello chef

ANTIPASTI
Gran piatto di mare (varietà di crostoni, composta di polpo e patate, insalatina fredda di mare su letto di verdure julienne)
Supremo Tagliere Toscano con assortimento di salumi di cinta senese, sott’oli dell’orto e crostini tipici

PRIMI PIATTI
Millefoglie al profumo di pesce
Farfalline noci, gorgonzola e speck alto adige igp

SECONDI PIATTI
Trancio di spada al forno con verdurine croccanti
Cotechino con lenticchie della fortuna

DESSERT
Assortimento di dolci tipici natalizi con crema alla vaniglia e mascarpone

Caffè

VINI
Selezione di bianchi e rossi delle cantine della tenuta di Villa Ilangi, Malmantile – Firenze
Prosecco di Valdobbiadene
Il menù include una bottiglia di vino ogni 4 pp. e una di prosecco (per il brindisi di mezzanotte) ogni 6 pp.

Ore 00.00: GRANDE BRINDISI DI MEZZANOTTE

Fino all’alba: Dj set – musica da tutto il mondo e per tutto il mondo,
dal contemporaneo al revival passando per Happy music e House.

Un solo obiettivo: Farvi tornare a casa.. Confusi e felici!

PREZZI:

Dalle ore 21.00 , Cenone e ingresso al veglione: € 90 ( prevendita altamente consigliata)
Ingresso dopo la mezzanotte e una consumazione: € 30

***

LOCATION:

Il Pink si trova in piazza Brunelleschi, nel centro storico di Firenze,
a pochi passi da Piazza SS. Annunziata e dal Duomo, vicino la facoltà di lettere.
L’indirizzo è Via del Castellaccio 53, Firenze

***

INFO E PREVENDITE:

Web: www.pinkfirenze.com
Mail add.: pinkfirenze@gmail.com
Facebook: pinkclub firenze
Tel: 347.51.30.733338.81.30.811

Il presente é un ARTICOLO PROMOZIONALE. FirenzeDaBere ricorda ai lettori che gli articoli promozionali sono distinti dagli articoli di carattere informativo e dalle recensioni; e costituiscono meno del 10% del totale degli articoli presenti su www.firenzedabere.it. FirenzeDaBere, dopo aver riscontrato l'assoluta professionalità degli organizzatori, si fa garante della qualità della proposta offerta. Qualora il lettore riscontri difformità tra quanto letto e la propria esperienza può contattare FirenzeDaBere. Sarà nostra premura chiedere spiegazioni su tali difformità all'organizzatore dell'evento o al gestore del locale.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

I lettori hanno aggiunto 2 Commenti
Have Your Say
  1. [...] Dalle 19.00 Preapertura del Locale con aperitivo e finger food. Dalle 21.00 Cenone di Capodanno. Menu interessante, con portate di mare e di terra. Tra le altre portate, Supremo Tagliere Toscano con assortimento di salumi di cinta senese, Millefoglie al profumo di pesce, Trancio di spada al forno con verdurine croccanti, Selezione di bianchi e rossi delle cantine della tenuta di Villa Ilangi, Malmantile.. Dalle 24.00 Fino all’alba: Dj set – musica da tutto il mondo e per tutto il mondo, dal contemporaneo al revival passando per Happy music e House Indicata per un pubblico 22/35 anni. Serata cool per un pubblico giovane e cosmopolita. Molto interessante. Prezzi: Cena : 90 euro. Ingresso al ballo dalle 24.00 (con drink): 30 euro. Per tutte le informazioni leggi l’articolo dedicato a questa festa. [...]

  2. [...] Dalle 19.00 Preapertura del Locale con aperitivo e finger food. Dalle 21.00 Cenone di Capodanno. Menu interessante, con portate di mare e di terra. Tra le altre portate, Supremo Tagliere Toscano con assortimento di salumi di cinta senese, Millefoglie al profumo di pesce, Trancio di spada al forno con verdurine croccanti, Selezione di bianchi e rossi delle cantine della tenuta di Villa Ilangi, Malmantile.. Dalle 24.00 Fino all’alba: Dj set – musica da tutto il mondo e per tutto il mondo, dal contemporaneo al revival passando per Happy music e House Indicata per un pubblico 22/35 anni. Serata cool per un pubblico giovane e cosmopolita. Molto interessante. Prezzi: Cena : 90 euro. Ingresso al ballo dalle 24.00 (con drink): 30 euro. Per tutte le informazioni leggi l’articolo dedicato a questa festa. [...]