Fiera di Firenze 2013
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 15 Ott, 2013 Ora: 12:31 PM | Categoria: Dalla Città di Firenze, Eventi, Varie da Firenze e dal Mondo | Leggi i Commenti

FIERA DI FIRENZE 2013 – FORTEZZA DA BASSO (FIRENZE)

firenze-fiera-2013-programmaDopo il successo della prima edizione, si riconferma l’appuntamento annuale con la “Fiera di Firenze – Shop & The City” alla Fortezza da Basso dal 19 al 27 ottobre 2013 con ingresso completamente gratuito. Tante le novità, a partire proprio dalla durata della manifestazione che passa da quattro a nove giornate (orario: feriali 15-23; sabato 10-23; domenica 10-21) che proporranno a tutti i visitatori un variegato programma tra shopping, arte, divertimento ed eventi per tutti i gusti e per tutte le tasche. I padiglioni della Fortezza, nel cuore di Firenze, ospiteranno oltre 350 espositori che metteranno in bella mostra e in vendita a prezzi competitivi oggetti di qualità delle più svariate merceologie: arredamento, abbigliamento e fashion, enogastronomia con un ricco percorso di sapori grazie ad aziende da tutta Italia, wellness, auto e motori, cucina con accessori per la tavola e il tanto in voga cake design, fino alla sezione dedicata ai libri rari e preziosi con ‘Libri sotto i Portici – Castel Goffredo’. Ed accanto alla passeggiata tra gli stand, non mancherà nemmeno tutto l’intrattenimento di una grande Fiera-evento: aperitivi con serate a tema, degustazioni e show cooking, percorsi benessere e tanto altro. E per gli amanti dell’arte, è in arrivo anche un interessante percorso di giovani talenti di vari ambiti artistici.

Mappa_FieradiFirenze_2013

Più bella, più grande:torna la Fiera di Firenze!

F come Fiera.
19 Ottobre 2013: torna la Fiera che tanto è piaciuta al pubblico fiorentino! Forte del successo della passata edizione, quest’anno la Fiera di Firenze si propone in ben 9 giorni di shopping di qualità, dall’acquisto importante all’occasione del momento.
Stand di Arredamento di produttori e rivenditori, Oggettistica per la casa, Design, Libri, Enogastronomia: le migliori occasioni d’acquisto, tutte insieme. E tutt’intorno, una festa di eventi speciali.

F come Fantastici eventi.
Non solo shopping: degustazioni di ogni tipo, workshop gastronomici, aperitivi con buffet e performance dal vivo dei migliori artisti e dj; mercatini, mostre, proiezioni fotografiche… e molte altre sorprese.

F come Fortezza.
Ben 9 giorni di shopping, divertimento, eventi, nel più grande e moderno contesto fieristico della Toscana, dove tra moderni padiglioni, locations dal sapore storico e grandi spazi all’aperto, la fiera diventa una vera e propria festa.

F come Firenze.
Ovvero: quando la Fiera diventa un’occasione per visitare una fantastica città. Anche a piedi, visto che la Fortezza si trova a 5 minuti dal centro storico.

F come… finalmente qualcosa di nuovo!

Quando: Dal 19 al 27 ottobre 2013
Dove: Fortezza da Basso, Firenze.
Biglietteria: Ingresso Gratuito
Web site: www.fieradifirenze.com

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com