Halloween in Villa – Ouverture Gotica
Autore: Staff | Data di Pubblicazione: 22 ott, 2013 Ora: 04:06 PM | Categoria: Eventi | Leggi i Commenti

Grande Inaugurazione di Villa Imperiale – Halloween Party 2013

halloween-2013-villa-imperiale-firenze-01

La notte toscana battezza una nuova, meravigliosa protagonista: Villa Imperiale. Si presenta al mondo così, in una serata di festa ed allegria, nelle particolari atmosfere gotiche di Halloween.

Una location di suggestiva bellezza : nell’incantevole scenario di una villa sui colli, un modo unico ed ineguagliabile per rendere indimenticabile Halloween 2013. Una notte unica ed indimenticabile: così Villa Imperiale apre le danze . E’ l’apertura al pubblico di una location che sarà in futuro sede di eventi pubblici e privati, parties, convention, happening.
Villa Imperiale nasce dall’esperienza pluriennale nel mondo della notte di Luca Sernesi, patron di Suite Imperiale, che ha così voluto ridare luce ed importanza ad una struttura storica.

La serata prenderà il via alle 20, con la sfarzosa cena accompagnata dalla musica live della straordinaria DONATELLA MILANI, cantautrice toscana nota al grande pubblico, oltre che per le diverse partecipazioni a Sanremo negli anni ’80, anche per aver composto evergreen come “ SU DI NOI” , interpretata poi da Pupo, e “Ma non ho più la mia città” cantata da Gerardina Trovato.

La cena a buffet sarà caratterizzata dal grande braciere della Villa, protagonista delle portate che saranno poi servite.
Dopo la cena, festa. Per una notte unica, indimenticabile, imperdibile: l’Ouverture di Villa Imperiale.

Questo è l’Halloween che avete sempre sognato. Una notte da altri tempi.

La Cena sarà di scena nel Grande Salone delle Feste di Villa Imperiale con un Gran Buffet Inaugurale. Ad accompagnarla l’atmosfera suggestiva di una location unica immersa nelle sonorità della musica live. Il costo della cena è di 15 euro comprensivi di tutte le pietanze e di un drink. Possibilità di prenotare un tavolo senza costi aggiuntivi prenotando per tempo.

Dopo la cena, la Festa comincerà con ospiti e spettacoli, tra giochi di suoni e di luci, con esibizioni di mangiafuochi e di danza del ventre. A seguire l’inedito spettacolo di DONATELLA MILANI (qui a SanRemo ’83 con il brano “Volevo Dirti”, giunto secondo in classifica). Ed ancora la Musica è protagonista con la splendida voce di Francesca Live per una Grande Festa che durerà per tutta la notte.

La serata è indirizzata ad un pubblico adulto, over 28, curato e che abbia voglia di divertirsi.

VILLA IMPERIALE – Via della Lupaia – loc. Pratolino, Vaglia (FI)
Info e Prenotazioni: 339.54.71.412
A 10 min. dal Centro di Firenze. Ampia disponibilità di parcheggi.

Il presente é un ARTICOLO PROMOZIONALE. FirenzeDaBere ricorda ai lettori che gli articoli promozionali sono distinti dagli articoli di carattere informativo e dalle recensioni; e costituiscono meno del 10% del totale degli articoli presenti su www.firenzedabere.it. FirenzeDaBere, dopo aver riscontrato l'assoluta professionalità degli organizzatori, si fa garante della qualità della proposta offerta. Qualora il lettore riscontri difformità tra quanto letto e la propria esperienza può contattare FirenzeDaBere. Sarà nostra premura chiedere spiegazioni su tali difformità all'organizzatore dell'evento o al gestore del locale.

Autore: - Cronache di Avventure di un gruppo di ex-ragazzi che non vollero crescere.. Alla ricerca del divertimento perduto in questa meravigliosa Città. Firenze, la Firenze dei locali, la Firenze della Notte, la Firenze austera e quella frivola, la classica e la moderna.. Tutto assieme in un unico, immenso, Show. Firenze, Firenze da Bere, Firenze come non l'avete mai gustata. Qui i frutti di lunghe serate trascorse ad un tavolo per decidere "Dove si va?", scegliendo poi magari il posto dove si era già detto di "metter sù la croce". Surreali, irriverenti, goliardici, scanzonati. Nasce così questo Meraviglioso Cocktail, Tutto da Bere... Cercavamo un modo per avere qualche impegno diurno, nell'attesa logorante della Notte. Ecco, lo abbiamo trovato!!

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*