FirenzeDaBere a ”Danza in Fiera 2009”: il Reportage
Autore: lorenzo | Data di Pubblicazione: 26 feb, 2009 Ora: 12:00 AM | Categoria: Dalla Città di Firenze, Eventi, Segnalazioni | Leggi i Commenti

Giovedi’ di Inaugurazione di Danza in Fiera, e FirenzeDaBere non poteva mancare alla Manifestazione…
Tanta gente fin dalla prima ora…. con migliaia di persone in fila per entrare, ordinate, ma un po’ spazientite per una biglietteria con pochi operatori (all’apertura anche sessanta minuti di coda).
Poi tutti dentro, tra corsi e lezioni di ballo, di tutti i tipi, audizioni per ballerini e ballerine di tutti i giorni, eventi musicali e intrattenimento, concerti e convegni…
E cosi’ passa una giornata a cercare di carpire le peculiarita’ della danza classica come dell’hip-hop, del modern jazz come del cha cha cha, della danza irlandese, della capoeira, della danza sacra, della salsa portoricana e dei latino-americani..
Un Gala d’Inaugurazione in perfetto stile Danza in Fiera, un live di Amici per i teenagers (addirittura presente tale Antonino Spadaccin..), aule per provini e lezioni montate per l’occasione al piano superiore del Padiglione Spadolini, e un workshop su tutto cio’ che e’ abbigliamento e danza al piano inferiore…
Non che sia un appassionato del settore… ma le nostre quattro ore sono davvero volate via…

CONTINUA…

Le Immagini della serata:

Fel.

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: -

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*