Gazebo feat. RIGHEIRA (in concerto): Riecco gli Anni ’80 a Firenze
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 22 giu, 2013 Ora: 07:38 PM | Categoria: Concerti, Eventi, Promozionali | Leggi i Commenti

flyer-gazebo-righeira-firenze-summer-suite-600x300

Gazebo Presenta Righeira: Il Concerto – Back to The 80s

c/o Summer Suite Firenze

Ingresso al Concerto Libero e Gratuito

Evento più unico che raro Mercoledì 26 Giugno alla Summer Suite di Firenze.
Nel Salotto Estivo in riva all’Arno è infatti previsto l’arrivo di due Icone della metà degli anni ’80 del calibro di Gazebo e dei Righeira.
Divenuto immortale con pezzi come I Like Chopin, Dolce Vita, Masterpiece, Lunatic, Gazebo (all’anagrafe Paul Mazzolini) aprirà il concerto presentando poi l’ingresso di due cari suoi amici, e talentuosi artisti rappresentanti di punta di quello che fu il “mitico” filone della Italo Disco, i fratelli Righeira.

Johnson e Michael Righeira riproporranno al pubblico presente alla Summer Suite (ingresso gratuito) i brani che li hanno resi celebri come Vamos a La Playa del 1983 (rimasto in vetta nella classifica italiana dei singoli più venduti ininterrottamente dal 20 Agosto al 1 ottobre, per ben sette settimane), No Tengo Dinero dello stesso anno, Innamoratissimo del 1986, Splash Down già mitica sigla del film Rimini Rimini diretto da Sergio Corbucci del 1987 (con Jerry Calà, Andrea Roncato, Paolo Villaggio), fino al brano che ogni anno, a fine estate, tutte le radio ripropongono da quasi 30 anni: L’estate stà finendo.

I brani, che a molti faranno tornare alla mente i tormentoni estivi di quando erano bambini o al più adolescenti, saranno al centro della serata, che sarà introdotta dall’abituale apericena imperiale targato Summer Suite, e continuerà anche dopo il concerto con la nottata a ritmo di musica dance e non solo con Gino Sound.

Inoltre la serata si prefigge anche uno scopo sociale in favore dell’AVIS Comunale di Firenze, che da anni opera sul territorio per la donazione di sangue.

Ricordando ancora che l’Ingresso è Gratuito, la serata diventa quindi imperdibile.

Gazebo Presenta Righeira: Il Concerto
Back to The 80s
c/o Summer Suite – Salotto in riva all’Arno – Lung. Colombo, 9 – Firenze
Per info: 339 54.71.412 (Luca Sernesi – Summer Suite)
Per info AVIS Firenze: 055 21.03.00
Pagina Facebook: www.facebook.com/suite.summer

Il presente é un ARTICOLO PROMOZIONALE. FirenzeDaBere ricorda ai lettori che gli articoli promozionali sono distinti dagli articoli di carattere informativo e dalle recensioni; e costituiscono meno del 10% del totale degli articoli presenti su www.firenzedabere.it. FirenzeDaBere, dopo aver riscontrato l'assoluta professionalità degli organizzatori, si fa garante della qualità della proposta offerta. Qualora il lettore riscontri difformità tra quanto letto e la propria esperienza può contattare FirenzeDaBere. Sarà nostra premura chiedere spiegazioni su tali difformità all'organizzatore dell'evento o al gestore del locale.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*