“HOT SHOT – 90 in da house” Capodanno @ OBIHall
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 31 Dic, 2015 Ora: 10:58 AM | Categoria: Eventi | Leggi i Commenti

capodanno-firenze-obihall

Giovedì 31 Dicembre 2015

FIRENZE – OBI HALL

h. 22.30 – 05.00

L’evento di CAPODANNO più grande di Firenze!

FIRENZE: abbiamo in serbo per voi una grande sorpresa.
Siete pronti? Festeggeremo assieme il prossimo Capodanno come fossimo nel 1995.
E per l’occasione ci spostiamo in una location spettacolare come l’Obihall Teatro di Firenze!!

TICKET 20€+dp
Acquistabili qui: http://bit.ly/EarlyTicketsNewYear
*Con la prevendita salti la fila e ti assicuri l’ingresso!

Questi son gli anni ’90 amico mio

• Jeans consumati e strappati, camicia a quadri, dr. Martens ai piedi. Andavamo in giro dicendo quanto i Nirvana spaccassero i culi e guardavamo Baywatch con l’unico motivo di vedere Pamela Anderson in costume. Britney Spears era ancora vergine e i Radiohead sfornavano dischi pazzeschi. Miley Cyrus faceva la brava, Eddie Vedder il benzinaio e Macaulay Culkin di “Mamma ho perso l’aereo” ancora non si faceva di eroina. La sfigataggine di Dawson. La voglia di piangere assieme a Baggio dopo il rigore contro il Brasile. I film horror di una paura mortale e Jurassic Park che ci ha fatto mandare giù tutte le cavolate sulla clonazione. L’odio di Cartman, il Gameboy, le schede telefoniche e l’animaletto sul Tamagotchi che ti teneva più impegnato di un figlio. Guardare X-Files alla sera e non riuscire a dormire. Tutte le gnocche di Austin powers. I gol impossibili su Fifa 98, e Windows che continuava a bloccarsi e mandare errori. Jackie Chan era umile e onorava Bruce Lee, Willie era il più figo di tutti e Justin Timberlake era riccio. Madonna e Jennifer lopez le regine assolute del pop, e Prodigy e Beastie Boys che ti gasavano per una settimana di fila. E le Spice Girls? E i Backstreet Boys? Beh, leggenda! Sono stati gli anni migliori della nostra vita e in un colpo solo potremmo rivivere la musica, lo stile e la bellezza di quel periodo.

Gli ’80 sono finiti e grazie a Dio

• Potreste avere l’onore di ascoltare:

Depeche Mode, Chemical Brothers, Pearl Jam, Britney Spears, Nirvana, Natalie Imbruglia, Foo Fighters, Beastie Boys, Weezer, Vasco, Oasis, Bluvertigo, Rage Against The Machine, Verdena, Smashing Pumpkins, Gigi D’Agostino, Green Day, 883, Spice Girls, Take That, Goo Goo Dolls, Backstreet Boys, Five, East 17, Prodigy, Aqua, Eiffel 65, The Offsping, Blur, Corona e tanti tanti tanti altri…

Il vuoto lasciato alle spalle è molto grande

• Gadgets, allestimenti dell’epoca, coreografie e TANTO TANTO ALTRO!

• Inizio party ore 22.30 – 05.00

• Riferimenti ufficiali: www.facebook.com/hotshots90

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com