Il Capodanno Piccante 2017 è targato “American Show”
Autore: Staff | Data di Pubblicazione: 21 nov, 2016 Ora: 03:56 AM | Categoria: Eventi | Leggi i Commenti

capodanno-sexy-firenze-2017-american-show

Tra le Proposte più accattivanti per trascorrere il Veglione di San Silvestro, tra ristoranti e discoteche, ville e americanbar, non poteva mancare l’Evento che va al di là dei soliti schemi, il Capodanno con quella punta di piccante, non per forza destinato esclusivamente ad un pubblico maschile, per la goliardia del gruppo di amici che vuole ricordare il Capodanno 2017 come una “Notte Pazza” o, perché no, anche per coloro che all’ultimo momento si ritrovano senza più un programma.

Il Capodanno può diventare così la Notte più Sexy dell’Anno

American Show, dopo aver avuto l’onere di ospitare nelle sue serate le migliori star del del panorama mondiale, preparerà ai suoi affezionati clienti un veglione di altissimo livello.

E’ per la Notte più Lunga dell’Anno che American Show sembra voler mettere in campo un programma d’eccezione, curato nella qualità, dalla cena al bartendering, dalle soluzioni musicali all’intrattenimento.

American Show annuncia infatti un Gran Buffet che attinge a pieni mani nella tradizione dell’entroterra come nel pescato, all’insegna della qualità nella selezione dei prodotti.
Per quanto riguarda la preparazione, American Show affiderà la propria cucina alle mani esperte dello staff resident di American Show, al cui comando l’abilità di uno chef di prim’ordine è affiancata dalla professionalità di un team dotato di un’altissima preparazione.

Durante la Cena, e Durante tutta la Notte che non finirà mai, nemmeno dopo l’alba, musica, giochi, intrattenimento, emozioni, rapiranno il pubblico; che certamente si farà affascinare dalla bellezza delle sexy star dell’American Show e dai loro spettacoli, in una NO-STOP lunga tutta una Notte.

LA PHOTOGALLERY DELL’ AMERICAN SHOW
Scopri i Locali di Lucca e Signa.
Guarda le Foto (qui)

PROGRAMMA DELLA SERATA

Dalle 22.00 (esclusivamente su prenotazione) Gran Cenone a Buffet
preparato con cura dallo Chef resident di American Show.

Il Buffet continuerà senza sosta per tutta la Notte!!!

Durante tutta la serata
Tanti giochi erotici e maliziosi per i clienti
Spettacoli che coinvolgeranno il pubblico
Animazione ed Intrattenimento
in regalo durante tutta la serata dolci, spumanti, drink

Gli ospiti saranno accolti nei Locali di American Show
(Signa e Lucca)
da 50 Splendide Sexy Girls,
per un sogno lungo tutta la Notte, fino al mattino.

COSTO SOLO 25 EURO!!!

SPETTACOLI EROTICI NO-STOP
in compagnia delle sexy star dell’American Show

american-show-lucca-600

AMERICAN SHOW SIGNA – Via Santelli 10 – Signa (FI)
AMERICAN SHOW LUCCA – Via Pesciatina 150, Lunata – Capannori (Lucca)

Entrambi i Locali sono aperti dalle 22:00 fino a tarda notte.
Con un UNICO BIGLIETTO si entra in tutti i Locali durante la stessa notte .
Sempre aperti 7 giorni su 7.

INFO E PRENOTAZIONI: 338 867.35.35 – 324 82.62.400
WEB SITE: www.sexyamericanshow.com

Il presente é un ARTICOLO PROMOZIONALE. FirenzeDaBere ricorda ai lettori che gli articoli promozionali sono distinti dagli articoli di carattere informativo e dalle recensioni; e costituiscono meno del 10% del totale degli articoli presenti su www.firenzedabere.it. FirenzeDaBere, dopo aver riscontrato l'assoluta professionalità degli organizzatori, si fa garante della qualità della proposta offerta. Qualora il lettore riscontri difformità tra quanto letto e la propria esperienza può contattare FirenzeDaBere. Sarà nostra premura chiedere spiegazioni su tali difformità all'organizzatore dell'evento o al gestore del locale.

Autore: - Cronache di Avventure di un gruppo di ex-ragazzi che non vollero crescere.. Alla ricerca del divertimento perduto in questa meravigliosa Città. Firenze, la Firenze dei locali, la Firenze della Notte, la Firenze austera e quella frivola, la classica e la moderna.. Tutto assieme in un unico, immenso, Show. Firenze, Firenze da Bere, Firenze come non l'avete mai gustata. Qui i frutti di lunghe serate trascorse ad un tavolo per decidere "Dove si va?", scegliendo poi magari il posto dove si era già detto di "metter sù la croce". Surreali, irriverenti, goliardici, scanzonati. Nasce così questo Meraviglioso Cocktail, Tutto da Bere... Cercavamo un modo per avere qualche impegno diurno, nell'attesa logorante della Notte. Ecco, lo abbiamo trovato!!

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

I lettori hanno aggiunto 1 Commento
Have Your Say
  1. [...] AMERICAN SHOW (a Signa, Lucca e Monsummano) Tra le Proposte più accattivanti per trascorrere il Veglione di San Silvestro, tra ristoranti e discoteche, ville e americanbar, non poteva mancare l’Evento che va al di là dei soliti schemi, il Capodanno con quella punta di piccante, non per forza destinato esclusivamente ad un pubblico maschile, per la goliardia del gruppo di amici che vuole ricordare il Capodanno 2015 come una “Notte Pazza” o, perché no, anche per coloro che all’ultimo momento si ritrovano senza più un programma. American Show, dopo aver avuto l’onere di ospitare nelle sue serate star del calibro di Lara De Santis, Catrin Love, Beatrice Reyes, Valeria Visconti; preparerà ai suoi affezionati clienti un veglione di altissimo livello con la partecipazione straordinaria, di due tra le pornostar più in voga del momento: Amandha Fox e Valentina Canali. Scopri tutti i dettagli della Festa di Capodanno, il Programma, il Menu, i Costi e i Contatti. [...]

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*