La Family YAB presenta: Silvano Del Gado & Tast ‘n’ Sax
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 5 Gen, 2014 Ora: 03:53 PM | Categoria: Eventi, Promozionali | Leggi i Commenti

yab-sabato-1-febbraio-2014

Entra nel mese di Febbraio la programmazione prevista al Sabato de La family dello YAB.
E come ogni settimana il prodotto musicale trova il suo posto come protagonista della notte fiorentina.

Per questo Sabato notte ospiti due virtuosi dell’House music, che accompagneranno i Resident Dj Lourence & Lorenzo Conti:

SILVANO DEL GADO
(Pagina Ufficiale Facebook)

FEDERICO TAST ‘N’ SAX
(Pagina Ufficiale Facebook)

Alla voce il Family Guest VJ Sandro Scardia!

La Notte nel cuore di Firenze comincia da subito, con la cena (menù a la carte con antipasti primi e secondo, piu’ vino DOC) per godere la serata nel migliore dei modi.
E a seguire, partono le sonorità della Grande Festa in stile Family YAB, la Festa Giovane di Firenze.

— DOOR SELECTION —
L’eleganza è il tuo biglietto da visita e fa di te un ospite gradito.
Age Limit: Documento obbligatorio.

YAB Disco Club – via Sassetti, 5r – Centro Storico – Firenze.
Per info: Giampa 338 977.92.52
Web Site: www.giampagiampa.net
Mail: giampafirenze@gmail.com

ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DELLA FAMILY

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com