La Puglia suona a Pitti Uomo con Meltin’Pot
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 16 Giu, 2014 Ora: 09:24 AM | Categoria: Eventi | Leggi i Commenti

meltin-pot-pitti-86

Meltin’Pot a Pitti Immagine Uomo 86 – Firenze
FORTEZZA DA BASSO
stand A/5 – Pad. Lorenese

Nello spazio dedicato alla presentazione in anteprima della sua collezione Primavera/Estate 2015, Meltin’Pot insieme a TTevents, con il patrocinio di TPP Teatro Pubblico Pugliese, presentano due eventi musicali unici:

martedì 17 giugno 2014 ore 16,30

Live set di Manu Pagliara e Gabriele Blandini (chitarra e tromba) feat Populous
Populous, Andrea Mangia, dj e producer salentino, uno dei nomi più interessanti della scena elettronica internazionale, selezionerà dei pezzi sui quali Manu Pagliara e Gabriele Blandini (rispettivamente chitarrista e trombettista del gruppo funk BundaMove) improvviseranno, regalando ai presenti uno spettacolo musicale assolutamente inedito.
Definiti “la macchina del funk” salentina, i BundaMove vantano già collaborazioni con artisti del calibro di Emma Marrone, Sud Sound System, Negramaro e tanti altri. Il nuovo disco, in uscita a Giugno e preannunciato dal singolo “Stimoli”, ha già il sapore del successo.

mercoledì 18 giugno 2014 ore 16,30

Dj set Populous
Populous accompagnerà il pubblico in un viaggio nelle più moderne e ricercate sonorità inglesi, tra uk-bass e deep-house, elettronica vibrante e di classe. Due ore di musica caratterizzate dallo stile inconfondibile del dj e producer, a metà tra pop e avanguardia.

www.meltinpot.com

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com