“L’ANIMA VOLA LIVE IN THE CLUBS”. Elisa @ ObiHall.
Autore: Nick | Data di Pubblicazione: 15 Nov, 2014 Ora: 02:27 PM | Categoria: Concerti, Eventi, Mostre e Spettacoli | Leggi i Commenti

elisa-in-concerto-a-firenze-2014-l-anima-vola

2 DICEMBRE 2014: ELISA IN CONCERTO ALL’OBIHALL DI FIRENZE.

ELISA sceglie l’atmosfera coinvolgente e magica dei club per il suo nuovo “L’ANIMA VOLA LIVE IN THE CLUBS”: 11 concerti nelle più importanti città d’Europa e d’Italia, dove protagonisti saranno la forza della sua musica e il calore del pubblico. Ad accompagnare Elisa sul palco la band formata da Andrea Rigonat (chitarra), Victor Indrizzo(batteria), Curt Schneider (basso), Christian Rigano (tastiere), Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci (cori).

Ecco le date ad oggi confermate: il 30 novembre al Koko di LONDRA (Regno Unito), il 2 dicembre all’Obihall di FIRENZE, il 5 dicembre all’Estragon di BOLOGNA, l’8 dicembreall’Alhambra di PARIGI (Francia), il 9 dicembre all’ Alcatraz di MILANO, il 12 dicembrealla Supersonic Music Arena di TREVISO – S. Biagio di Callalta, il 13 dicembreall’Ancienne Belgique di BRUXELLES (Belgio), il 15 dicembre a LKA Longhorn di STOCCARDA (Germania), il 16 dicembre alla X-Tra di ZURIGO (Svizzera), il 18 dicembreal Sala But di MADRID (Spagna) e il 20 dicembre all’Atlantico Live di ROMA.

I biglietti per le date dell’ “L’ANIMA VOLA LIVE IN THE CLUBS” in Italia e all’estero sono acquistabili da oggi (venerdì 19 settembre – dalle ore 11.00) in prevendita online e presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate (per info: www.fepgroup.it).

È andato SOLD OUT in prevendita il concerto-evento “L’ANIMA VOLA LIVE ARENA DI VERONA” (prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con RDS – Radio Dimensione Suono, la radio ufficiale del tour) con cui il 27 settembre all’Arena di Verona ELISA ha festeggiato con il proprio pubblico un anno speciale, con il successo live e il doppio platino conquistato con l’ultimo album “L’anima vola”. Unico ospite atteso è stato l’artista belga Ozark Henry, con il quale la cantautrice ha collaborato per il duetto “We Are Incurable Romantics”, a conferma della vocazione internazionale dell’artista.

Da venerdì 19 settembre è in rotazione radiofonica il brano “Maledetto Labirinto” (in vendita anche su iTunes e nei principali digital store), nuovo singolo estratto dall’ultimo fortunato album della cantautrice “L’ANIMA VOLA”.

Biglietteria (ai prezzi sotto riportati vanno aggiunti i diritti di prevendita):
Galleria numerata € 47,83
Parterre in piedi € 40,00
Quando: Martedì 2 Dicembre 2014 – ore 21.00
Dove: OBIHall – Via F. De Andrè angolo Lungarno A. Moro – Firenze.
Sito web dell’artista: www.elisatoffoli.com
Acquista i biglietti: www.ticketone.it

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Fin da piccolo appassionato a tutto ciò che è spettacolo, comincia la sua carriera come presentatore di fenomeni da baraccone. In questa veste viene notato da un noto talent scout di Mediaset che gli propone un programma televisivo in prima serata. Sedotto dalla figlia di questi, commette l'errore di metterla incinta. Immediatamente diseredato dall'incarico, viene retrocesso al ruolo di "curatore d'immagine" di Cesare Cadeo. Oggi arrotonda lo stipendio, per altro molto misero, curando la sezione Mostre e Spettacoli per FirenzeDaBere.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com