Legendary Xenon c/o Otel – Party Anni ’80
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 24 Apr, 2013 Ora: 05:34 PM | Categoria: Eventi | Leggi i Commenti

locali-mercoledi-firenze-otel-XENON

Otel Varieté presenta:

XENON LEGENDARY

Sono le ore 21.00 e già 900 xenoniani cenano nella bellissima ambientazione della discoteca OTEL di firenze. Stavolta il richiamo è stato forte, vista la caratura degli ospiti. Durante la cena come sempre grande intrattenimento dell’agenzia SFINGE con un nuovo spettacolo denominato “Show Dinner Show”; che vede un susseguirsi di interventi musicali con artisti del ballo dell’animazione e molto altro.. Nel finale della cena non può mancare il cabaret con lui: “IL PANINARO” Enzo Braschi.

Il dj Grecos presenta la serata e introduce l’immancabile riempi pista Andrew Novelli “Dance Vintage”. Partono i 3 Laser di Andrea Alfani, inizia come da copione la sigla (stavolta Xenon Galaxy) ed arriva il DJ Marzio Dance e gli altri della Xenon dj gang.

Si! Questa volta ci sono anche loro, i djs storici, che insieme a Marzio hanno dato vita alle notti xenoniane degli anni ’80. Marzio Dance per un’ora in un set dj molto coinvolgente, iniziando con “Voices – Russ Ballard” (di grande effetto). Balletti a tema, animazione ad altissimo livello, tutto ambientato ’80. Torna e presenta il dj Grecos che urla SNAP! Fantastici, energia, tutti i loro brani più famosi.. e il pubblico chiede il bis di “rhythm is a dancer”.. che storia!

Torna Marzio Dance, stavolta con i ritmi più veloci e arrivano anche loro, in ordine d’apparizione, insieme a Marzio alla voce, si esibiscono alla consolle, come se il tempo non fosse mai passato: Bomber dj, Klaus dj, Roby Tagliaferri, Marco Benedetti. Siamo al massimo dell’energia quando arriva il tanto atteso ospite…

Otel Varietè – viale C.A. Dalla Chiesa, 9 – Firenze
Per info: 347 265.98.82 (Simone Seven) – 055 65.07.91
Web site: www.otelvariete.com

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com