Lidò Le Panteraie – Un Capodanno da Star!
Autore: Staff | Data di Pubblicazione: 25 dic, 2014 Ora: 07:17 PM | Categoria: Eventi | Leggi i Commenti

capodanno-2015-montecatini-lido-panteraie-locandina-600x300

Era il mese di luglio del 1956 e, negli anni in cui a Hollywood si decreta il mito di Marilyn Monroe, a Montecatini nasceva il Mito dall’epiteto che continua fino ai giorni nostri di Lido di Montecatini.
Questa vocazione artistica, in una città dove la mondanità è sempre stata di casa, viene riproposta anche in questo 31 Dicembre 2014, data in cui Lido Le Panteraie promette di stupire e sbalordire ancora una volta.

Lido Le Panteraie presenta un Capodanno da Star. Molti dei volti noti del jet set della movida milanese passeranno con noi la notte di San Silvestro: Jennipher Rodriguez, Karina Cascella, Guendalina Canessa e Franklin Santana sono solo alcuni degli ospiti del 31 dicembre.

Dai migliori programmi televisivi delle reti Mediaset arrivano inoltre Karina Bondar, Fabrizio Addes, Elisabetta Roselli.
E non è finita qui: alcune tra le top model più famose del momento festeggeranno con noi dalla cena sino a notte fonda.

Tanti ospiti, un grande programma artistico e la magnifica location fanno del Capodanno Lidò uno degli eventi più attesi in Italia.

capodanno-2015-montecatini-lido-panteraie-ospiti

Già, la Location. Il locale oggi si presenta come una vera e propria perla nel panorama dell’entertainment nazionale. Prima ancora che la musica, prima ancora che il bartendering, prima ancora che il pubblico: l’architettura. Colpisce e stupisce come di fronte ad un monumento. Travi inclinate e prepotenti, che caratterizzano in maniera determinante il soffitto, scale luminose e giochi continui di specchi, dislivelli continui tra il dancefloor centrale e soppalchi dei privèe, cura dei dettagli maniacale. E le luci: tornano dominatrici della scena, dopo anni di penombra , vanno a creare atmosfera, colore e movimento per affermare che la discoteca ha un impatto sensoriale forte su tutti i sensi. E la luce non puo’ fermarsi allo strobo o all’americana di turno. E qui viene dimostrato con prove eclatanti.

PROGRAMMA DELLA SERATA

ORE 21,00 GRAN CENONE o BUFFET SHOW
ORE 24,00 INIZIO DISCOTECA

capodanno-2015-montecatini-lido-panteraie-tavoli

MERCOLEDI’ 31 DICEMBRE 2014 – CAPODANNO LIDO’ LE PANTERAIE
CENONE DI CAPODANNO

MENU DI MARE

Aperitivo del buon augurio con stuzzichini croccanti, spiedini golosi, tartine, canapes e tapas dello chef

Incontro di salmone selvaggio canadese e affumicati nazionali al songino,
insalatina tiepida di mare all’arancia con crostino croccante al burro

Ventagliette alla polpa d’aragosta rosa del Tirreno gratinata alla moda Lidò

Paccheri allo scoglio rosso del Golfo di Amalfi con pescato del giorno all’aroma di basilico

Trionfo di astice e mazzancolle alla catalana con julienne di verdure di stagione all’olio e limone

Torta Welcome 2015 crema chantilly

Caffè
Acqua Minerale Naturale e Gassata
Pinot Grigio Le Rime Banfi
Cabernet Sauvignon Col di Sasso Banfi
Spumante dolce e secco Martini

MENU DI TERRA

Aperitivo del buon augurio con stuzzichini croccanti, spiedini golosi, tartine, canapes e tapas dello chef

Prosciutto di San Daniele con pecorino al vin santo, grana padano, crostone croccante ai porcini, bruschetta al pomodoro e crostino alle punte di asparago

Fagottino alla Montalbano con gocce di pecorino romano in salsa vellutata

Paccheri sfumati al Montalcino al profumo di bosco

Piccatina di vitello aromatizzata al tartufo con mascè di patate

Torta Welcome 2015 crema chantilly

Caffè
Acqua Minerale Naturale e Gassata
Pinot Grigio Le Rime Banfi
Cabernet Sauvignon Col di Sasso Banfi
Spumante dolce e secco Martini

capodanno-2015-montecatini-lido-panteraie-cenone

PREZZI (PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA CON CAPARRA)

CENA MENU DI TERRA E INGRESSO DISCOTECA
con tavolo riservato fino alle ore 00,30
costo a persona euro 65,00

CENA MENU DI MARE E INGRESSO DISCOTECA
con tavolo riservato fino alle ore 00,30
costo a persona euro 85,00

CENA MENU DI TERRA + TAVOLO DISCO RISERVATO TUTTA LA NOTTE
costo a persona euro 85,00
(euro 20,00 spendibili per consumazioni nel dopo cena)

CENA MENU DI MARE + TAVOLO DISCO RISERVATO TUTTA LA NOTTE
costo a persona euro 105,00
(euro 20,00 spendibili per consumazioni nel dopo cena)

BUFFET SHOW + TAVOLO DISCO RISERVATO TUTTA LA NOTTE
con punto di appoggio
costo a persona euro 55,00
(euro 20,00 spendibili per consumazioni nel dopo cena)

INGRESSO E TAVOLO
ingresso e tavolo disco dopo le ore 01,00
costo a persona euro 30,00 (spendibili per consumazioni )
TAVOLO minimo 6 persone (costo minimo tavolo euro 180,00)

INGRESSO DOPO LE ORE 23,00
ingresso con consumazione
euro 30,00 all’ingresso del locale
euro 25,00 con lista nominale alla porta
euro 20,00 con prevendita

PACCHETTO CENA DI TERRA + ALBERGO + DISCOTECA
cena menu di terra + tavolo riservato discoteca + pernottamento
con servizio navetta da e per il locale
costo a persona euro 135,00

PACCHETTO CENA DI MARE + ALBERGO + DISCOTECA
cena menu di mare + tavolo riservato discoteca + pernottamento
con servizio navetta da e per il locale
costo a persona euro 155,00

capodanno-2015-montecatini-lido-panteraie-prezzi

Ospiti vip:
Jennipher Rodriguez, Karina Cascella, Guendalina Canessa, Franklin Santana.

Ospiti vip corpo di ballo:
Karina Bondar miss fondoschiena nel mondo 2014 testimonial Roberta ballerina Chiambretti Supermarket, Fabrizio Addes direttamente da canale 5 domenica 5 e pomeriggio 5, Tanja da programmi mediaset mediaset)

Altri ospiti:
Elisabetta Roselli (Lucignolo, Playmate di Playboy) Anca Panduru (modella e programmi televisivi reti mediaset), Giselle ( modella sudamericana), Patricia (Modella dalle migliorti passerelle del mondo) Andrea Sasu (modella e tentatrice nel programnma di Maria de Filippi Temptantion Island), Danciu Ana Emilia (modella e tentatrice nel programnma di Maria de Filippi Temptantion Island)

PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PREVENDITE

Samuele Ferrucci

telefono: 339.7057211
mail: samueleferrucci@gmail.com

LOCATION
LIDO LE PANTERAIE – CAPODANNO DA STAR
Via delle Panteraie, 26 – Montecatini Terme (PT)

capodanno-2015-montecatini-lido-panteraie-ragazze

Il presente é un ARTICOLO PROMOZIONALE. FirenzeDaBere ricorda ai lettori che gli articoli promozionali sono distinti dagli articoli di carattere informativo e dalle recensioni; e costituiscono meno del 10% del totale degli articoli presenti su www.firenzedabere.it. FirenzeDaBere, dopo aver riscontrato l'assoluta professionalità degli organizzatori, si fa garante della qualità della proposta offerta. Qualora il lettore riscontri difformità tra quanto letto e la propria esperienza può contattare FirenzeDaBere. Sarà nostra premura chiedere spiegazioni su tali difformità all'organizzatore dell'evento o al gestore del locale.

Autore: - Cronache di Avventure di un gruppo di ex-ragazzi che non vollero crescere.. Alla ricerca del divertimento perduto in questa meravigliosa Città. Firenze, la Firenze dei locali, la Firenze della Notte, la Firenze austera e quella frivola, la classica e la moderna.. Tutto assieme in un unico, immenso, Show. Firenze, Firenze da Bere, Firenze come non l'avete mai gustata. Qui i frutti di lunghe serate trascorse ad un tavolo per decidere "Dove si va?", scegliendo poi magari il posto dove si era già detto di "metter sù la croce". Surreali, irriverenti, goliardici, scanzonati. Nasce così questo Meraviglioso Cocktail, Tutto da Bere... Cercavamo un modo per avere qualche impegno diurno, nell'attesa logorante della Notte. Ecco, lo abbiamo trovato!!

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

I lettori hanno aggiunto 1 Commento
Have Your Say
  1. [...] LIDO’ LE PANTERAIE (a Montecatini Terme) Era il mese di luglio del 1956 e, negli anni in cui a Hollywood si decreta il mito di Marilyn Monroe, a Montecatini nasceva il Mito dall’epiteto che continua fino ai giorni nostri di Lido di Montecatini. Questa vocazione artistica, in una città dove la mondanità è sempre stata di casa, viene riproposta anche in questo 31 Dicembre 2014, data in cui Lido Le Panteraie promette di stupire e sbalordire ancora una volta. Il locale oggi si presenta come una vera e propria perla nel panorama dell’entertainment nazionale. Prima ancora che la musica, prima ancora che il bartendering, prima ancora che il pubblico: l’architettura. Colpisce e stupisce come di fronte ad un monumento. Travi inclinate e prepotenti, che caratterizzano in maniera determinante il soffitto, scale luminose e giochi continui di specchi, dislivelli continui tra il dancefloor centrale e soppalchi dei privèe, cura dei dettagli maniacale. E le luci: tornano dominatrici della scena, dopo anni di penombra , vanno a creare atmosfera, colore e movimento per affermare che la discoteca ha un impatto sensoriale forte su tutti i sensi. E la luce non puo’ fermarsi allo strobo o all’americana di turno. E qui viene dimostrato con prove eclatanti. Scopri tutti i dettagli della Festa di Capodanno, il Programma, il Menu, i Costi e i Contatti. [...]

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*