Bobo Check Point: Re-Opening Ven 15 Marzo 2013
Autore: Staff | Data di Pubblicazione: 14 mar, 2013 Ora: 11:40 PM | Categoria: Eventi, Promozionali | Leggi i Commenti

locali-a-firenze-bobo-check-point-firenze-2013-aperitivo-firenze

 Tra i Locali a Firenze ritorna una vecchia conoscenza della Notte:

Grande Riapertura per il Check Point

del Mitico BOBO di Firenze.

Uno dei personaggi più popolari, istrionici e amati della Nightlife fiorentina si ripresenta nel suo storico Check Point di Piazza Ferrucci, che lo ha fatto conoscere alle migliaia di nottambuli che vagano tra i locali a Firenze.
Ad accompagnarlo in questa avventura Francesca Farris, barlady di rinomata esperienza con trascorsi dietro il banco dei migliori locali a Firenze, a coordinare la cabina di regia.

Cocktail bar, aperitivo, apericena o semplice punto di approdo per una sosta nella road map della movida di Firenze, Bobo sembra proprio fare sul serio, pronto ad aspettarci tutti tra un drink, due chiacchiere e tante risate tra amici.

Il Check Point di Bobo torna quindi a far parte delle proposte della Notte Fiorentina, in un momento storico in cui pare esserci tanto bisogno di proposte; per gli insaziabili girovaghi della notte, come tutti Noi, tra i locali a Firenze, nonostante tutto.

“Bobo D.O.C.”, “Bobo 100%”, “Alla StraBobo!”, sono solo alcuni dei tormentoni che negli anni passati hanno accompagnato le notti fiorentine di Piazza Ferrucci e non solo.
Chissà, forse quest’anno Bobo ci sorprenderà con un “Bobo for President“: forse poco originale ma, in questo momento in cui pare che il Presidente del Consiglio non lo voglia fare nessuno, chissà che qualcuno non ci faccia sù un pensierino!

Bobo Check Point – Re-Opening Ven 15 Marzo 2013
Piazza Ferrucci – Firenze
Per info: 348 372.69.25 (Bobo) – 349 263.84.98 (Francesca)

Il presente é un ARTICOLO PROMOZIONALE. FirenzeDaBere ricorda ai lettori che gli articoli promozionali sono distinti dagli articoli di carattere informativo e dalle recensioni; e costituiscono meno del 10% del totale degli articoli presenti su www.firenzedabere.it. FirenzeDaBere, dopo aver riscontrato l'assoluta professionalità degli organizzatori, si fa garante della qualità della proposta offerta. Qualora il lettore riscontri difformità tra quanto letto e la propria esperienza può contattare FirenzeDaBere. Sarà nostra premura chiedere spiegazioni su tali difformità all'organizzatore dell'evento o al gestore del locale.

Autore: - Cronache di Avventure di un gruppo di ex-ragazzi che non vollero crescere.. Alla ricerca del divertimento perduto in questa meravigliosa Città. Firenze, la Firenze dei locali, la Firenze della Notte, la Firenze austera e quella frivola, la classica e la moderna.. Tutto assieme in un unico, immenso, Show. Firenze, Firenze da Bere, Firenze come non l'avete mai gustata. Qui i frutti di lunghe serate trascorse ad un tavolo per decidere "Dove si va?", scegliendo poi magari il posto dove si era già detto di "metter sù la croce". Surreali, irriverenti, goliardici, scanzonati. Nasce così questo Meraviglioso Cocktail, Tutto da Bere... Cercavamo un modo per avere qualche impegno diurno, nell'attesa logorante della Notte. Ecco, lo abbiamo trovato!!

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*