Venerdì 22 marzo: Festa di Primavera alla Suite Imperiale
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 20 Mar, 2013 Ora: 06:08 PM | Categoria: Eventi, Promozionali | Leggi i Commenti

locali-firenze-suite-firenze

Venerdì 22 Marzo: Festa di Primavera a La Suite Imperiale

Dalle 20.00: Apericena Degustazioni Toscane

Dalle 21.30: Cena solo su prenotazione

TATOO PARTY
(spazio allestito con truccatori e tatuatori)
al trucco: Monica Torlai

Live Music e Dj set in consolle Gino Sound

Suite Imperiale, sulla scena fiorentina da più di 15 anni, ha fatto della propria presenza e storia uno sfavillante biglietto da visita. La cura dei dettagli, dei particolari, l’accoglienza, la sicurezza della scelta di classe lo hanno collocato tra i locali più eleganti ed esclusivi dell’hinterland fiorentino.

Ma cos’è la Suite Imperiale?

Un locale, un ristorante, un lounge bar: definizioni non sufficienti ma che consentono di scoprire meglio le prerogative della Suite. Un magnifico aperitivo, un’elegante cena, uno sfizioso after dinner divengono situazioni speciali, quando si parla di Suite Imperiale.

Perché la Suite Imperiale?

Una scelta sicura. I tanti anni di attività dimostrano la serietà dello staff e la cura della clientela. Le scelte architettoniche e d’arredo testimoniano gusto e classe, con toni candidi e armonia di stile e colori.
Partiamo dall’aperitivo: dalle 20 in poi, tutte le sere dal mercoledì alla domenica, un buffet magnifico, tra caldi e freddi, con appetizers, finger foods, antipasti, primi, secondi. Una scelta di gusto e scenografica, che pone la Suite ai vertici della categoria nell’Hinterland fiorentino. Con la possibilità di prenotare un tavolo per gustare al meglio le prelibatezze dello chef.
La possibilità di cenare, con menu di terra o di mare , in un ambiente curato, elegante e suggestivo. Potendo concordare prima scelte del menu, costi, cene aziendali o di gruppo, il tutto spesso animato dalla musica dal vivo o da piacevoli dj set.
Un after dinner diverso dal solito: poltrone bianche, luci basse, atmosfera. E straordinari drinks. La sicurezza di non sbagliare posto, mai.

Per chi è la Suite Imperiale?

Per tutti. Donne e uomini, di ogni età, che abbiano voglia di star bene e divertirsi. Molto frequentata da un pubblico adulto che ha nel cuore uno spirito goliardico e scanzonato.
Il luogo ideale per vivere una serata piacevole , di distrazione e relax, con un tocco di euforia . Ma sempre con grande classe.

Suite Imperiale – Via F. Baracca, 4/r – Firenze
Per info e prenotazioni: 339 54.71.412
Web Site:
 www.facebook/suite.imperiale

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com