“We Love Bio” a Firenze 15e16 Febbraio 2014
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 9 Gen, 2014 Ora: 08:57 PM | Categoria: Dalla Città di Firenze, Eventi, Varie da Firenze e dal Mondo | Leggi i Commenti

we-love-bio-firenze

Prometeo Eventi organizza il 15-16 febbraio a Firenze presso l’OBIHall la prima edizione di “WE LOVE BIO” Salone del vivere secondo natura.
L’evento nasce con l’intento di diffondere, sensibilizzare e promuovere tutte le realtà che operano nel
settore biologico e non solo, racchiudendo attività che comportano giovamento psichico, benessere fisico
per la persona ma anche realtà volte alla salvaguardia dell’ambiente ed al rispetto dei criteri di
ecosostenibilità.

All’interno del Salone si trovano aziende ed associazioni che operano in vari settori, dal mercato più forte e di maggior interesse dei prodotti biologici alle strutture turistiche come hotel ed agriturismi che rispettano criteri di eco sostenibilità. Saranno presenti inoltre ristoranti biologici e vegani, centri benessere, palestre, fonti di energia alternative, abbigliamento bio e molto altro.

Nell’Area Palco sono organizzati una serie di eventi collaterali con: dimostrazioni di danza, corsi fitness, sfilate con abiti biologici e/o riciclati. Sempre nell’Area Palco vengono organizzate una serie di conferenze per sensibilizzare ed informare il visitatore dell’importanza dei prodotti biologici e degli effetti positivi che possono avere sulla persona e sul’ambiente.

Nella Sala Venere invece è allestita l’area meditazione e benessere.

Alla manifestazione tramite stand ed espositori saranno rappresentate queste 3 aree principali:
ECO: Eco-sostenibilità con bio-edilizia e risparmio energetico, Turismo eco-sostenibile con viaggi a basso
impatto ambientale.
NATURA: Prodotti biologici, prodotti km 0, ristoranti biologici e vegani.
BENESSERE: Centri benessere e di estetica, prodotti benessere naturali, centri fitness e SPA

Obihall – Via F. De Andrè angolo Lungarno A. Moro – Firenze
Per info: 055.65.04.112
Web Site: www.obihall.it
Gli orari della manifestazione sono i seguenti:
Sabato 15 e domenica 16 dalle 10.00 alle 20.00 con orario continuato
Prezzo del biglietto: 3,00 €

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com