Miss Moda Domani 2013: Domenica 17 Febbraio alla Suite
Autore: Staff | Data di Pubblicazione: 16 Feb, 2013 Ora: 09:32 PM | Categoria: Eventi, Promozionali | Leggi i Commenti

miss-moda-domani-suite-imperialePenultima tappa del famoso concorso di bellezza e portamento “Miss Moda Domani 2013” il 17 febbraio dalle ore 20,30 alla “Suite Imperiale”, l’elegante salotto fiorentino gestito da Luca Sernesi.
Le belle aspiranti miss e modelle sfileranno nelle tre consuete uscite: elegante, casual e bikini; e poi con il costume ufficiale di Miss Vagabonda….moda in libertà.
Alla vincitrice anche uno omaggio moda firmato da un noto stilista.
Il concorso è gestito da GR COMUNICAZIONE e trova la collaborazione di Studio Movimenti.

Il Concorso di bellezza ” Miss Moda Domani” costituisce per le concorrenti dotate di talento, volontà, personalità e attitudine un trampolino di lancio nel campo della moda e dello spettacolo.
Le concorrenti al concorso “Miss Moda Domani” troveranno lo spazio per dimostrare oltre alla loro bellezza, anche le capacità comunicative e di portamento che potranno consentire loro di essere notate e guidate a entrare nel mondo della moda, della televisone, del cinema, della pubblicità e dello spettacolo in genere.
E’ sicuramente una grande opportunità che servirà a mettersi in gioco e perchè no, dire “Ci sono anch’io”.

Web Site ufficiale dell’evento: missmodadomani.wordpress.com

Il Programma della Suite Imperiale prevede il consueto aperitivo con buffet imperiale (con drink e tavolo per tutta la sera a 10€), oppure cena servita (con menu dall’antipasto al dolce e bevande incluse a 20€), con sfilata e selezione, e live music a seguire.

Per info in merito a Miss Moda Domani: Claudio Vigiani (tel. 320 79.14.808)

Suite Imperiale – via Baracca, 2r – Firenze
Per info e prenotazioni: 339 54.71.412
Web site: www.facebook.com/suite.imperiale

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Cronache di Avventure di un gruppo di ex-ragazzi che non vollero crescere.. Alla ricerca del divertimento perduto in questa meravigliosa Città. Firenze, la Firenze dei locali, la Firenze della Notte, la Firenze austera e quella frivola, la classica e la moderna.. Tutto assieme in un unico, immenso, Show. Firenze, Firenze da Bere, Firenze come non l'avete mai gustata. Qui i frutti di lunghe serate trascorse ad un tavolo per decidere "Dove si va?", scegliendo poi magari il posto dove si era già detto di "metter sù la croce". Surreali, irriverenti, goliardici, scanzonati. Nasce così questo Meraviglioso Cocktail, Tutto da Bere... Cercavamo un modo per avere qualche impegno diurno, nell'attesa logorante della Notte. Ecco, lo abbiamo trovato!!

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com