Mondiali di Ciclismo 2013. Sopravvivere a Firenze nella Guida del Comune.
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 30 Ago, 2013 Ora: 04:14 PM | Categoria: Dalla Città di Firenze, Eventi, Giochi e Sport, Varie da Firenze e dal Mondo | Leggi i Commenti

I Mondiali di ciclismo che si svolgono a Firenze e in Toscana dal 22 al 29 settembre sono una straordinaria occasione che mette in vetrina le bellezze di Firenze, assicura un importante ritorno economico, destinato a riverberarsi in tutti i settori di attività, ma porta con sé anche inevitabili disagi alla vita quotidiana di chi abita in città o la frequenta per lavoro o per turismo.

Per sopravvivere a Firenze, per muoversi, sostare, spostarsi, il Comune di Firenze presenta la Guida completa ai Mondiali, scaricabile in formato PDF da questo link.

E’ inoltre possibile consultare costantemente, ed in tempo reale, la mappa interattiva, i percorsi consigliati, le info relative al trasporto pubblico, i piani di sosta e le novità dell’ultim’ora attraverso questa pagina: Mondiali di Ciclismo 2013

Mondiali-ciclismo-firenze

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com