MTV Awards 2014 @ Firenze
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 17 giu, 2014 Ora: 05:32 PM | Categoria: Eventi | Leggi i Commenti

mtw-awards-2014-firenze

Siamo arrivati al grande giorno finalmente! Stasera, a partire dalle 21.10 al Parco delle Cascine a Firenze, ci saranno gli MTV Awards 2014!

Se sei già a Firenze, mentre aspetti l’evento più fico dell’anno, puoi giocare al villaggio sponsor (sempre al Parco delle Cascine a partire dalle 12) e magari vincere il golden ring!

Se invece non potrai goderti lo spettacolo dal vivo, devi incollarti stasera su MTV (canale 8 DTT e 121 SKY HD) o MTV Music (canale 67 del DTT) a partire dalle 21.10!

Ci saranno Chiara Francini con la partecipazione dei mitici Pif e Alessandro Betti (nei panni del rapper Sdrumo), che ti accompagneranno durante la fantastica serata. Mentre gusterai i tuoi pop-corn sul divano, oppure, se sarai in pole position sotto il palco, assisterai alle meravigliose performances di artisti supercool tra cui i big Club Dogo, Emis Killa, Giorgia, Marracash, Noemi, Francesco Renga e tanti altri ancora! Ma la protagonista della serata non sarà solo la musica, infatti, ci saranno anche dei presenters provenienti dal mondo dello sport, della musica e della tv, come Carla Gozzi, Levante e il Cast di “Mario”.

Dopo la diretta degli MTV Awards 2014, ci sarà l’aftershow party, dove dovrai ballare di brutto al ritmo del sound di Don Joe (from Club Dogo) e Ema Stokholma & Andrea Delogu.

E non dimenticare che durante la diretta dalle 21.10, dovrai votare via Twitter per le categorie Diadora Best Dance Crew e Best Performance su twitter.com/mtvitaly.

mtva_performer2_620x400

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*