NOTREDAME DE PARIS TRIBUTE SHOW: Un musical straordinario per una serata speciale
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 22 giu, 2013 Ora: 01:09 AM | Categoria: Eventi, Solidarietà | Leggi i Commenti

solidarieta-firenze-600

Mercoledì 10 luglio a Villa Castiglione torna la versione tributo più acclamata di “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante, in una “pieces” di circa un’ora ancora più emozionante .
Una serata speciale a bordo piscina, in uno dei più bei luoghi tra le colline di Firenze, in un’atmosfera elegante e romantica, accompagnata da una cena buffet che riscopre i sapori genuini della Toscana, insieme alle voci e alle coreografie di una tra le più coinvolgenti Opere Moderne.
Il prezzo della cena con Opera sarà devoluto in beneficienza, per l’ambizioso progetto dell’ Associazione “FIRENZE IN ARMONIA” : la donazione di una nuova auto all’ ANT (Associazione nazionale Tumori).

Lo spettacolo è portato in scena da “Theaterland Project”, associazione teatrale e produzioni musical, con esperienza ventennale e spettacoli di livello professionale.
Regia: ALESSANDRO PALMIERI

Il Programma della serata :
ore 20:30 – Cena Buffet
ore 21:45 – NOTRE DAME Tribute
ore 23:00/ 0:00 – DJ Set

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Prezzi:
Intero: € 30,00 ( Cena, Spettacolo, Dj set)
Anni 0-3: INGRESSO GRATUITO
Anni 4-12: € 15,00

Info e Prenotazioni :
Theaterlandproject@gmail.com
dottmassimodani@gmail.com

VILLA CASTIGLIONE – Via Colle Ramole 20 – Località Bottai – Impruneta (FI)
info@villacastiglione.com
tel : 055.23.73.684

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*