Ouverture Capodanno 2013: ci siamo! Top List FirenzeDaBere New Year’s eve
Autore: Staff | Data di Pubblicazione: 9 dic, 2012 Ora: 10:59 PM | Categoria: Eventi | Leggi i Commenti

Comincia dunque la lunga cavalcata verso questo attesissimo Capodanno 2013: come sarà, se sarà, quanti saremo.. Come sempre, Noi ci saremo!

FirenzeDaBere.it, come ogni anno, ha scelto quelle che, secondo i pareri dello Staff, sono le migliori proposte a seconda di precise tipologie di Capodanno individuate: scelte legate alle locations, alle proposte culinarie e musicali, al target di età, alla tipologia di festa concepita , all’affidabilità dello staff promotore.

Da qui nasce, ogni anno, la TOP LIST di FirenzeDaBere.it che vi aiuterà nella scelta del vostro Capodanno migliore!

Comincia oggi la presentazione degli eventi e delle strutture designate all’ambizioso compito di portarvi per mano nel Nuovo Anno con un grande carico di euforia, brio, brillantezza ed allegria. Capodanno racchiude troppe importanti aspettative per essere rilegato a scelta dell’ultimo momento!
Alle presentazioni faranno seguito, nei prossimi giorni, le descrizioni esaustive e complete degli eventi da noi proposti.

Top List – Capodanno 2013 FirenzeDaBere.it – Ouverture#1

La proposta di Capodanno della Discoteca NoLimit Club di Calenzano è una delle nostre prime scelte. Locale nuovo ed innovativo, uno spazio unico e moderno alle porte della città. La proposta del Capodanno guarda soprattutto ad un pubblico giovane e “Yuppie”, con un sound intrigante che parte dagli anni’ 80 finendo ai giorni nostri. Un menu di alto livello a cui si accompagna una selezione musicale ed un parterre di DJ notevolissimo.
Musica, atmosfere e vitalità che si connettono in uno spazio dinamico e piacevole. Capodanno al No Limit è dunque una scelta adeguata per una serata da ballare e da vivere.

Un grande classico del Capodanno fiorentino, è invece quello del Regina Margherita. Una location unica, quella irripetibile via di mezzo tra Firenze e le colline, tra il ristorante metropolitano e la cascina, dà al Regina Margherita quell’unicità che lo contraddistingue dal resto delle proposte.
Alla grande forza di una cucina di rinomata fama, a cui si lega dunque un menu selezionato e variegato, si unisce una proposta musicale e dance molto audace. Fuochi d’Artificio, Piano Bar con musica dal Vivo e dj set fino alle luci dell’alba. Un Capodanno di grande energia emotiva.

Allungando il nostro sguardo fin sulla costa, l’Hotel Baronette torna alla carica con la sua proposta di un Capodanno in Versilia fresco, ricco di energia e di movimento, forte di esperienza e fama maturate negli ultimi anni
Il grande successo dello scorso anno fa da apripista per la serata più lunga dell’anno su una delle riviere più famose d’Europa. Evento progettato e pensato per un pubblico giovane, prevede sia la formula cena e dance, sia la possibilità (di grandissimo successo) di poter pernottare in hotel godendosi dunque al massimo, senza inibizioni di alcun tipo, questa magica notte.
Un evento piacevole e trascinante. E’ il capodanno di Hotel Baronette.

Ritornando in città non si può soprassedere sul fatto che le meraviglie del Centro Storico di Firenze, con la sfavillante lucentezza natalizia, assumono un fascino ed una bellezza tali da richiamare uomini e donne da tutto il pianeta. E così, una proposta come quella del Curtatone Café unisce al fascino della città, la ricchezza di una proposta concepita per essere alla portata di tutti. Guarda palesemente ad un pubblico internazionale, ma con la complicità di chi sa creare le giuste atmosfere per l’interazione tra ospitanti ed ospiti…
Una proposta molto intrigante, che parte da una cena ricchissima ad un prezzo fortemente competitivo, ed arriva alle bollicine di mezzanotte per poi scatenarsi in un lungo Dj set fino al mattino, la prima alba del nuovo anno in riva all’Arno, nel cuore del Rinascimento.

Continua…

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Cronache di Avventure di un gruppo di ex-ragazzi che non vollero crescere.. Alla ricerca del divertimento perduto in questa meravigliosa Città. Firenze, la Firenze dei locali, la Firenze della Notte, la Firenze austera e quella frivola, la classica e la moderna.. Tutto assieme in un unico, immenso, Show. Firenze, Firenze da Bere, Firenze come non l'avete mai gustata. Qui i frutti di lunghe serate trascorse ad un tavolo per decidere "Dove si va?", scegliendo poi magari il posto dove si era già detto di "metter sù la croce". Surreali, irriverenti, goliardici, scanzonati. Nasce così questo Meraviglioso Cocktail, Tutto da Bere... Cercavamo un modo per avere qualche impegno diurno, nell'attesa logorante della Notte. Ecco, lo abbiamo trovato!!

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

I lettori hanno aggiunto 1 Commento
Have Your Say
  1. canapé scrive:

    nice blog. Must be bookmarked:)

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*