PINKO – Click Your Style – Fashion Event a Firenze
Autore: Staff | Data di Pubblicazione: 13 Feb, 2013 Ora: 05:20 PM | Categoria: Eventi, Lifestyle, Varie da Firenze e dal Mondo | Leggi i Commenti

pinko-event-firenze

Indossa l’estate Pinko e lasciati fotografare dopo aver seguito i consigli di style & beauty!

PINKO è felice di invitarti all’Evento

“CLICK YOUR STYLE”

Venerdì 15 Febbraio @ PINKO STORE FIRENZE
via Roma, 26/28 – Firenze
h 18:00

PINKO presenta “CLICK YOUR STYLE”, la nuova iniziativa dedicata alle proprie clienti per scoprire la nuova collezione primavera/estate 2013.
CLICK YOUR STYLE dà la possibilità alle clienti di assaporare la bella stagione attraverso i capi della collezione SS13. La nostra fashion blogger, Elisa Taviti, e il nostro staff vi aiuteranno a scegliere i capi giusti per voi per creare un perfetto total look.
Un fotografo professionista sarà a disposizione delle clienti che potranno farsi fotografare con i capi della nuova collezione. Quale miglior occasione per aggiornare il proprio profilo di Facebook?
L’evento prevede oltre al cocktail anche un gift a sorpresa.
Per partecipare basta iscriversi a gruppo Facebook dello store di Firenze

Pagina ufficiale PINKO: www.facebook.com/PINKO.official

Pinko è una azienda di abbigliamento fondata nel 1986 a Fidenza.

Fra le modelle che hanno prestato la propria immagine per le campagne pubblicitarie Pinko, si possono citare Naomi Campbell, Eva Herzigova, Elle MacPherson, Frankie Rayder, Kasia Smutniak, Nadine Strittmatter, Kara Thomas, Erin Wasson, Carmen Kass e Michelle Wood. Nel 2007 la cantante Mariah Carey è stata la protagonista degli spot televisivi della Pinko.

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Cronache di Avventure di un gruppo di ex-ragazzi che non vollero crescere.. Alla ricerca del divertimento perduto in questa meravigliosa Città. Firenze, la Firenze dei locali, la Firenze della Notte, la Firenze austera e quella frivola, la classica e la moderna.. Tutto assieme in un unico, immenso, Show. Firenze, Firenze da Bere, Firenze come non l'avete mai gustata. Qui i frutti di lunghe serate trascorse ad un tavolo per decidere "Dove si va?", scegliendo poi magari il posto dove si era già detto di "metter sù la croce". Surreali, irriverenti, goliardici, scanzonati. Nasce così questo Meraviglioso Cocktail, Tutto da Bere... Cercavamo un modo per avere qualche impegno diurno, nell'attesa logorante della Notte. Ecco, lo abbiamo trovato!!

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com