Pitti Uomo n.84: Evento PHCY @ Blue Velvet – 19 Giugno 2013
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 17 Giu, 2013 Ora: 03:24 PM | Categoria: Eventi | Leggi i Commenti

feste-pitti-uomo-84-blue-velvet-600

In occasione dell’ 84° PITTI IMMAGINE UOMO

Mercoledì 19 Giugno
ore 23.30

EVENTO PHARMACY INDUSTRY® @ BLUE VELVET
“Exploding In Your Mind”

“Exploding in your mind” è il release party della nuova PHCY,party inusuale che sarà caratterizzato da un viaggio visivo attraverso le immagini che hanno ispirato la collezione primavera estate 2014.

☯ La colonna sonora e i visual saranno curati, per l’occasione, da SEAPUNK GANG , 2 dj & graphic designer, CH1AMU & G14D, fondatori del sito www.seapunkgang.com, lanciato nel febbraio 2012 cresciuto esponenzialmente nell’ultimo anno per l’unione di mixtape, grafiche e apparel.

☯ SEAPUNK GANG è un collettivo che sperimenta le nuove sonorità seapunk, vaporwave, trap e baltimore che si fondono in una selezione unica ed originale combinata con proiezioni 3d digitali.

☯ Nel corso di questo anno SEAPUNK GANG è stata ospite in alcuni dei party più esclusivi in Europa, come lo PSHYCO CANDY di Copenaghen, LE CARMEN di Parigi, AVALANCHE di Grenoble, ANGLOMANIA di Roma.

☯ LINK:
www.seapunkgang.com
www.soundcloud.com/sea-punk-gang
www.facebook.com/seapunkgang

PRIVEÉ VIP / DJ Gabriele Baldi
Voice: Marco Cintura

Blue Velvet Club – Via Castello D’Altafronte 14r, Firenze
Per info e inviti: 338.7507562 – 338.7583858 (AF Comunication)

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com