Pitti Uomo n.84: Evento Rolling Stone con Marracash
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 17 giu, 2013 Ora: 03:14 PM | Categoria: Eventi | Leggi i Commenti

feste-pitti-uomo-84-rolling-stone-600

SPITTI JAM: quando il rap incontra il fashion

Parte Pitti Immagine Uomo e RS sarà presente all’evento: come tivù ufficiale e con una mega festa a palazzo Pandolfini, a cui siete invitati! Maestro cerimoniere: Marracash

Giugno, tempo di Pitti Uomo. Settimana prossima, dal 18 al 21, Firenze si anima di sfilate e collezioni, Come tutti gli anni ci saremo anche noi di Rolling Stone, “tivù” ufficiale della manifestazione.

Il 19 giugno RS e Puma organizzano a Palazzo Pandolfini (dalle 20 alle 24) Spitti Jam, una mega festa a inviti per la presentazione della nuova collezione Primavera-Estate 2014 di Puma. Maestro cerimoniere sarà Marracash, che, per l’occasione, canterà live un brano inedito tutto da scoprire.

RS vi regala dieci ingressi (5 coppie di biglietti). Basta rispondere alla domanda che trovate qui sotto. I più veloci si preparino a partire per il capoluogo toscano: pronti a entrare al party con noi…

In che programma televisivo Marracash ha annunciato che stava lavorando alla creazione del suo nuovo album in uscita entro la fine del 2013?

Puma S/S 2014 Preview cocktail party su invito
Palazzo Pandolfini – Via San Gallo 74, Firenze
Per info e inviti messi a disposizione da Rolling Stone: www.rollingstonemagazine.it

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*