Pitti Uomo n.84: Evento Saks Fifth Avenue
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 20 giu, 2013 Ora: 05:07 PM | Categoria: Eventi | Leggi i Commenti

feste-pitti-uomo-84-saks

Saks Fifth Avenue, la catena di grandi magazzini di lusso statunitense, famosa per il suo vasto assortimento fashion con i più grandi brand della moda internazionale, sbarca al Pitti Uomo presentando la sua omonima linea maschile. Sarà proprio questa occasione a segnare il lancio del marchio nel mercato globale, con una linea che comprende abiti, accessori, calzature, articoli in pelle e swimwear. Concepita dal designer Kim Herring, ogni pezzo è realizzato artigianalmente con l’utilizzo di materiali provenienti da tutto il mondo. Per la primavera 2014, la collezione si concentra sul tema del viaggio: abiti dal gusto sartoriale italiano, borse e scarpe rigorosamente realizzate con le pelli più pregiate, dagli effetti innovativi e artigianali, per un moderno cosmopolita. I tessuti sono leggeri e morbidi, lana finissima e seta le protagoniste indiscusse. Il nylon crea vivaci contrasti con la pelle e il denim si presta a disegnare una vasta gamma di capi, fino ai costumi da bagno.

18.00-20.00
SAKS FIFTH AVENUE
Cocktail party solo su invito
Harry’s Bar – Lungarno Amerigo Vespucci 22, Firenze

PER TUTTI GLI ALTRI EVENTI IN PROGRAMMA A PITTI IMMAGINE UOMO (leggi qui)

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*