Pitti Uomo TOP EVENT: BRICCOLA. 17.06.15
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 16 Giu, 2015 Ora: 09:56 PM | Categoria: Eventi | Leggi i Commenti

evento-pitti-uomo-88-briccola-spumantino

E’ con orgoglio che vi invitiamo al LANCIO UFFICIALE ITALIANO DEL BRAND BRICCOLA!
Nella settimana più esclusiva di FIRENZE, quando la città diventa “capitale” internazionale dell’abbigliamento ed accessori uomo, con PITTI UOMO 88, all’interno della cornice dello Spumantino, winebar di tendenza e punto di riferimento della movida fiorentina, affacciato sul Lungarno degli Acciaioli.

Mercoledì 17 Giugno, dalle ore 19.00, BRICCOLA presenterà il bracciale dell’estate 2015 con un esclusivo Fashion Party!
Spiaggia. Aria. Mare. Onde. Libertà. Voglia di estate.
Lo Spumantino al Pontevecchio diventa “un porto” dove iniziare un viaggio, con testa e cuore, verso nuovi orizzonti. Una cornice “naturale” per un evento che racconta di mare e di terre lontane. Lo Spumantino, Unusual Florentine Wine Bar”, è di fatto la Lounge del Castello di Verrazzano, azienda storica del Chianti Classico.
Un locale che celebra i viaggi che lo scopritore Giovanni da Verrazzano fece nel 1524, giungendo all’odierna baia di New York, la città che oggi gli dedica il ponte sospeso tra Staten Island e Brooklyn. Il locale racconta esso stesso il viaggio che si vuole offrire al visitatore-cliente tra i sapori, il gusto e la storia.

In occasione del BRICCOLA FASHION PARTY, presenteremo la collezione Spring-Summer 2015:
11 bracciali, ciascuno con il nome di un vento…11 bracciali Made in Italy e fatti rigorosamente a mano!
Per l’occasione, verrà presentata al pubblico, in anteprima nazionale, la prima Briccola Bag. Una borsa in sacco di juta, ideale per la spiaggia ma anche per la città…Seguendo il mood dei bracciali, la bag sarà impreziosita da bellissime corde colorate e dall’immancabile “Grillo Briccola…
Il Fashion incontra il mondo del Wine in un perfetto connubio di sensazioni e sensazioni, in una location di primo livello come il Pontevecchio, regno delle gioiellerie fiorentine.

EVENTO AD INGRESSO LIBERO

comunicazione@newseventicomo-pr.com

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com