Pitti Uomo TOP EVENT: Scrambler Ducati Beach Party. 17.06.15
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 16 giu, 2015 Ora: 10:05 PM | Categoria: Eventi | Leggi i Commenti

evento-pitti-uomo-88-ducati

Scrambler Ducati Beach Party x Pitti Immagine Uomo

Un evento per il lancio della linea accessori realizzata da Braccialini 0Rh- x Ducati.

Per partecipare, ottieni l’invito gratuito iscrivendoti qui:
http://0rh-project.braccialini.it/

Dalle 20.30 presso Spiaggetta S. Niccolò:

Soul Clap (Crew Love, Soul Clap Records, Wolf + Lamb – US)
Dj Hendrix (SlamJam \ Scenario – ITA)
Umberto Saba (Loudtone – ITA)

Immaginate un pianeta lontano nel quale risuoni il jazz astrale di Sun Ra. Immaginate che sul suo suolo atterri la nave madre del P-Funk guidata da George Clinton. Ecco quel pianeta colonizzato dai nuovi coloratissimi ospiti potremmo chiamarlo Soul Clap. Perché i tragitti sonori di Eli Goldstein e Charles Levine sono quelli di una scheggia impazzita nel club culture odierna, fuori da ogni moda, estranei a qualsiasi suono del momento. Ecco perché sono finiti di recente in studio con Sly Stone, George Clinton e i suoi Funkadelic. Scintillanti, imprevedibili e sfrontati si sono affermati nei principali club e festival del mondo per la straordinaria capacità di creare set totalmente coinvolgenti, nei quali le radici e la cultura di un suono sono nobilitati dall’inestimabile arte del far divertire chi è sulla pista da ballo.

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*