Plindo’s Got Talents: Aperitivo Moda e Musica Sabato 11 Maggio
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 6 Mag, 2013 Ora: 07:17 AM | Categoria: Eventi, Promozionali | Leggi i Commenti

plindo-evento-le-carceri

Sabato 11 maggio 2013, dalle ore 19,30 @Le Carceri, in P.za Madonna della Neve, Firenze

Parlare di talento a Firenze sembra scontato e invece no, se si tratta di giovani intraprendenti, pionieri di un nuovo modo di vivere, divertirsi e… rivestirsi! Ad inaugurare l’evento pre-estivo più cool del momento è sempre lui, l’unico, l’inimitabile PLINDO. Non solo un portale di musica ma un progetto ambizioso e concreto, un nuovo mondo da scoprire, tutto made in Italy!

Sabato 11 maggio dalle ore 19,30, l’Evento PLINDO’s got talents! by PLINDO presso Le Carceri, in P.za Madonna della Neve presenta la moda e la musica di PLINDO, con la collezione di T-shirt “…is the answer”, il concerto in speciale versione acustica dei Silenzio è Sexy e la nuova collezione di giacche by CENTOGIACCHE.

Con orgoglio “fiorentino” e simpatia vi presentiamo un marchio molto particolare, nato due anni fa a cura di due fiorentini Marco Carnesecchi e Claudia Francolino dal nome CENTOGIACCHE. Il brand che ridà nuova vita a giacche vintage, creando capi originali dal carattere eccentrico e divertente, con forti richiami al mondo circense.

Partecipa a PLINDO’s got talents! e riceverai in omaggio il Cd della Compilation di PLINDO “Free to be downloaded”!

Pronti per inaugurare con noi la nuova stagione in una delle piazze più amate di Firenze?

LE CARCERI – Ristorante – Pizzeria a Firenze – Wine bar
Piazza Madonna della Neve, 3 – 50121 Firenze
Ex Penitenziario Le Murate
Per info e prenotazioni: 055 24.79.327 – 333 31.45.730
Web site: www.ristorantelecarceri.it

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com