Primavera di Solidarietà – Sabato 6 e Domenica 7 Aprile. Limonaia di Villa Strozzi
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 29 Mar, 2013 Ora: 05:11 PM | Categoria: Eventi, Solidarietà | Leggi i Commenti

primavera-di-solidarietàSABATO 6 APRILE dalle 18 alle 23

DOMENICA 7 APRILE alle 11 e alle 18

ALLA LIMONAIA DI VILLA STROZZI
“ PRIMAVERA DI SOLIDARIETA’ ”
DELL’ATHENAEUM MUSICALE FIORENTINO

Per i particolari del programma e l’eventuale prenotazione dell’apericena del sabato leggi qui. Nelle due serate si ascolterà buona musica e si raccoglieranno fondi per le due associazioni:

“INSIEME PER RICORDARE SARA E FRANCO” – tel.: 055 73.22.332

“LUCREZIA’S ONE VOICE” – tel.: 338 75.788.54

L’altro appuntamento è quello di

VENERDI’ 19 APRILE alle 21

PRESSO LA STAZIONE DI CONFINE – VIA ATTAVANTE
ASSEMBLEA DEI SOCI
PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Nella serata vi sarà un breve seminario di approfondimento sul tema dei Progetti internazionali, tenuto da FABIO LAURENZI, PRESIDENTE DI COSPE.

Sarà con noi anche CHIARA RIONDINO che per motivi di salute non è intervenuta il 7 Marzo e che ci canterà alcune canzoni del suo repertorio. Vi aspetto numerosi e decisi a dare il vostro contributo di idee nel direttivo.

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com