Red&White Christmas Party – Festa e solidarietà il 18 dicembre
Autore: Obsession | Data di Pubblicazione: 9 Dic, 2015 Ora: 05:41 PM | Categoria: Eventi | Leggi i Commenti

Il 18 dicembre non prendete impegni: si prospetta come l’evento più bello del periodo natalizio, quello che si terrà al cinema Odeon di Piazza Strozzi ( per l’occasione eccezionalmente “sgombrato” e reso sala da ballo!)

Si tratta del RED&WHITE CHRISTMAS PARTY, indetto a favore dell’Associazione familiari e vittime della strada, cui andrà parte degli incassi.

red&white christmas party

Nel dettaglio:

INGRESSO DALLE ORE 22:00

DJ Set Enzo Persueder  – Happy Music – Revival

DJ Set Elements of Life EDM

OPEN BAR

INFO E PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Prenotazione inviti -offerta- 13 €

Per accedere alla festa occorre possedere l’invito

La distribuzione degli inviti si concluderà al raggiungimento della capienza del cinema-teatro (i palchi saranno riservati ai tavoli)

Info: SIMONE SEVEN  -347.26.59.882 

Dress Code: donna rosso, uomo bianco (anche solo accessori).

In favore dell’Associazione Familiari e Vittime della strada

 

RED & WHITE PARTY –  VENERDI 18 dicembre 2015 ore 22

C/o CINEMA ODEON, piazza Strozzi 2, Firenze

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine cartaginese, possiede in casa un altare dedicato ad Alberto Sordi e nei riti vodoo evoca lo spirito di Lino Banfi per essere ispirato.Sogna Novoli come una nuova Pigalle ed è promotore della legge per la riapertura delle case chiuse a favore di universitari fuorisede e fuoricorso. Coinquilino del conte Mascetti e di Picchio De Sisti, fu ingiustamente accusato da Daniel Passarella del furto delle monete del Porcellino a fine anni '80. Vanta un caffè offerto da Batistuta ed il record mondiale di neologismi tosco-calabri. Respira a sua insaputa.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com