Sboccia il Life Firenze con il Nuovo Spazio Aperto
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 4 Mag, 2013 Ora: 03:51 PM | Categoria: Eventi, Promozionali | Leggi i Commenti

locali-firenze-life-club-firenze-weekend

Il Life Firenze si amplia, ed aggiunge il Nuovo Spazio Aperto alla proposta della NightLife Fiorentina.

Tutti i weekend, come oramai ci ha abituato, il Life Club Firenze rappresenta una delle mete più battute per i nottambuli fiorentini. Dall’apericena alla musica live, dai dj set alle nottate dance, oggi il locale targato Stefano Bosia aggiunge il terzo tassello al puzzle del locale dell’Erta Canina: alla main room con consolle e al first floor con un ambiente decisamente più conviviale, da Maggio 2013 è apparso anche lo spazio all’aperto.

Il trittico, unito al carattere raccolto del Life Firenze, crea un unicum fatto di dimensione a scala umana e multi spazi, ingredienti fondamentali per garantire interazione e dinamicità della serata.

La Serata comincia alle 20.30 con apericena con buffet. Dalle 23.00 circa serata dance, ai margini del Centro Storico ma fuori dalla Z.T.L., tra San Niccolò e Piazzale Michelangelo.

Tre ambienti e Tre Grandi Momenti con cui il Life vuole conquistare il pubblico fiorentino: Aperitivo, cena, after dinner.
– Aperitivo a buffet, con lo stile e l’accortezza che il locale sa ben congeniare;
– Cena, a cura del noto ristorante Beppa Fioraia, per un momento di ritrovo e brio, sulle note di una live session o di un lounge set;
– After Dinner: il momento clou della serata , con divertimento allo stato puro che percorre i due ambienti del life combinandosi in un intreccio magnifico di suoni, colori, divertimento ed emozioni.

Chi ancora non conoscesse il Life Firenze, può leggerne qui.

Life Club Firenze – via dell’Erta Canina, 12/r – Firenze
Per info: 347 42.38.636
Pagina Facebook: www.facebook.com/LifeClubFirenze

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com