Bobo Check Point: Il Ritrovo di Firenze è a San Niccolò
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 2 Ott, 2016 Ora: 02:49 PM | Categoria: After Dinner, Aperitivi, Locali, Promozionali | Leggi i Commenti

BOBO-CHECKPOINT-FIRENZE-stagione 2016

Arriva l’ora del divertimento, e il Check Point si fa trovare pronto!!!
Il ritrovo di Piazza Ferrucci, oramai diventato “storico” sotto la regia di quel funambolo di Bobo, continua senza rinunce ad interpretare il ruolo di punto di riferimento della Notte, nella sua triplice veste di soluzione d’aperitivo/apericena, after dinner e late night bar.

Musica, drinks, movida, aperitivo con buffet, birreria, Partite in Diretta su maxischermo, focacceria e divertimento fino alle 3.00. Tutto questo è in Piazza Ferrucci.

Bobo Check Point, per chi ancora non lo conosce, è l’ombelico di Firenze che da oltre 20 anni raccoglie in piazza Ferrucci centinaia di ragazzi e ragazze, dal pomeriggio fino a tarda notte.
Ma questa sarebbe una definizione limitativa: Bobo CheckPoint ha evoluto infatti il concetto portando dietro al bar quella professionalità che consente di bere ottimi cocktails in aggiunta a birre e bibite; oltre a poter contare sulla veranda, protetta dal traffico circostante dalla pineta di Piazza Ferrucci (e che può contare su 60/70 posti a sedere).
La Veranda diventa punto di aggregazione durante l’ora dell’Aperitivo, da affrontare in versione relax (con buffet in veranda) o in versione dinamica con finger food direttamente al bancone. Questa doppia essenza del Check Point lo fa piacere sia a chi vive le serate a Firenze in modo più easy (si ferma, parcheggia, beve qualcosa e poi scappa), sia a chi non può mai rinunciare a prendersi i propri tempi con le dovute comodità.

bobine-head-600

Bobo Check Point è quindi aperitivo con Buffet, composto da finger food, salumi e formaggi, sottoli e sottaceti, schiacciate e focacce, pizzette, crostini, primi piatti mantenuti caldi in appositi contenitori, secondi ed insalatone (dalle 18.45 alle 22.45, come indicato sul menu, con drink a 6 euro) e after-dinner fino a tarda notte.
Ma è anche birreria a Firenze, focacceria e paninoteca, salati e dolci, punto di ritrovo alternativo al solito pub a Firenze, pre-disco o post-disco fino alle 3.00 di notte.

Bobo CheckPoint piace tra i locali a Firenze per tutto questo, e per la politica dei prezzi equi che consente di fermarsi anche solo per bere qualcosa senza troppo impegno, mangiare giusto un boccone veloce, o solo per un caffè.

compleanno-bobo-139-1300x500

Per il resto, birre in bottiglia 3,50 euro, cocktails 5 euro, caffetteria e analcolici 2/4 euro (piccola maggiorazione se al tavolo solo per la caffetteria).
E poi c’è Bobo.

Simpatico, affabile, istrionico, ma al tempo stesso professionale e mai invadente; uno di quelli della vecchia scuola per cui il cliente deve sentirsi a proprio agio, ed essere accontentato in ogni sua richiesta.

E se poi il cliente è UNA cliente…

Tutti i giorni, dal Lunedì alla Domenica, l’aperitivo diventa Apericena in Rosa, e per il pubblico femminile la formula è buffet con drink a soli 4 (quattro) euro.

Ed ancora, non perdetevi le LADIES NIGHTS: A cadenza periodica, le serate prevedono che dopo le 22.30, per tutte le ragazze i barman del checkpoint proporranno due special cocktails gratis per tutta la notte.

bobo-checkpoint-03-600

Bobo CheckPoint è aperto tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica, dalle 17.00 alle 3.00.

Scopri TUTTI GLI EVENTI in programma al Bobo CheckPoint. Clicca qui.

Pomeriggio Cocktails, birreria, caffetteria e focacceria, gelati e centrifugati di frutta fresca
Apericena con buffet e drink 6 euro dalle 18.45 alle 22.45
Cocktails, birreria, caffetteria e focacceria fino alle 3.00.
Apericena in Rosa: buffet con drink 4 euro donna.

Bobo CheckPoint – Piazza Ferrucci – Firenze
Per info: 348 372.69.25 (Bobo)
Web Site: bobocheckpoint.com
Pagina Facebook: www.facebook.com/bobocheckpoint

bobo-peroni-forte-600

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

I lettori hanno aggiunto 1 Commento
Have Your Say
  1. […] Bobo Check Point: L’Estate di Firenze passa da San Niccolò […]

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com