Confederations Pitti al Check Point di Bobo: Feste, eventi e le partite su maxischermo!
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 21 Giu, 2013 Ora: 04:50 PM | Categoria: Locali, Promozionali | Leggi i Commenti

bobo-checkpoint-firenze-bar-birreria-600x300

Settimana Pitti intensissima al Check Point : oltre al classico “alto gradimento” del locale nella sua sessione estiva, questa settimana grandi eventi a colorare la notte di piazza Ferrucci :

Da martedì 18 a giovedì 20 giugno, “Pitti Check Point”, serate speciali in occasione del Pitti Immagine Uomo n.84 ;

Mercoledì 19 e sabato 22 giugno maxischermi accesi per la Confederation Cup con Italia – Giappone, alle 24 del 19, ed Italia – Brasile alle 21 del 22.

Stanotte, a mezzanotte, orario insolito ma con tutte le caratteristiche per una serata diversa e speciale : tutti a tifare Italia contro il Giappone di Hutton e Lenders, allenato da Zaccheroni.

Sabato sera il classico dei classici, la partita delle partite. Imperdibile.

Ancora calcio giovedì 20 con la festa de Il Cubino, la squadra di calcio di Bobo: dalle 20, aperitivo con gran buffet e, per tutta la serata, l’eventi ufficiale Red Bull con la presentazione della Red Bull Italia Edition.

Per il solstizio d’estate ,venerdì 21 giugno il raduno ufficiale Harley Davidson al Check Point; per la serata, dalle 20 apericena, animazione, hostess e gadget. Serata speciale tra motori scintillanti ed i colori magici dell’Arno al tramonto, il tramonto più lungo dell’anno.

Sabato 22 Giugno, anche Bobo ha il suo Pitti 2013 con la sua serata di presentazione delle nuove magliette brandizzate che, per la serata, saranno regalate anche a tutti i presenti. Tutti a vedere Italia Brasile con la divisa ufficiale del Check Point!

Lunedì 24 giugno notte di San Giovanni: aspettando i “fochi” delle ore 22, festa al Check Point dedicata alla Ceres con apericena, hostess e tanti gadget per tutti.

confederations-cup-2013-partite-bar-firenze

Giovedì 27 giugno si accendono le luci sulla sfida dell’estate: Italia vs Spagna per la semifinale della Confederations Cup Brasile 2013. Dalle 21.00 fischio d’inizio e maxischermo nella fresca veranda del CheckPoint, dove sarà di scena il consueto aperitivo con gran buffet e drink a 6 euro (in promo, per le donne 4 euro). Afterdinner tutta la notte, con cocktails 5€, birre 3,50€ e le sorprese di un imprevedibile Bobo…

Giovedì 4 luglio, hot summer and spicy girls: ospiti del Bobo le ragazze dell’Excelsior, la disco più hot d’Italia, qui per una piccantissima serata.

Bobo CheckPoint è aperto tutti i giorni dal Martedì alla Domenica, dalle 18.00 alle 3.00
Apericena con buffet e drink 6 euro dalle 18.00 alle 23.00
Cocktails, birreria, caffetteria e focacceria. Colazioni con salati e dolci fino alle 3.00.
Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato Apericena in Rosa: buffet con drink 4 euro donna.
Domenica “Fatale pour les femmes”: buffet + drink offerti a tutte le donne.

Bobo CheckPoint – Piazza Ferrucci – Firenze
Per info: 348 372.69.25 (Bobo) – 349 263.84.98 (Francesca)
Web Site: www.facebook.com/bobocheckpoint

bobo checkpoint

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com