Buon Compleanno OTEL. A Firenze 10 anni di successi!
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 7 mar, 2015 Ora: 07:02 PM | Categoria: Discoteche e Club, Eventi, Locali | Leggi i Commenti

compleanno-10-anni-otel-firenze-prezzi

Tre giorni di eventi e festeggiamenti (dal 20 al 22 Marzo 2015) quelli che avranno luogo ad Otel Varieté nel corso di questo weekend. Per celebrare dieci anni di attività, il locale di Via Generale Dalla Chiesa proporrà una rutilante maratona di spettacoli ed intrattenimento che si concluderanno domenica 22 Marzo con il taglio di una maxi torta. Un grande party di compleanno, dove i veri protagonisti saranno gli artisti amici e gli ospiti speciali avvicendatisi dal 2005 ad oggi, ma – soprattutto – il pubblico che ha seguito l’evoluzione di questo poliedrico Ristotheatre, dal giorno della sua nascita ad oggi.

Un concept, quello di Otel, nato con l’idea di racchiudere al suo interno un ristorante, un american bar, una discoteca, un convention center, il tutto arricchito con il vero plus che da sempre lo ha contraddistinto nel tempo: la dinner show.
Un mix che trae ispirazione dai palcoscenici delle venues più all’avanguardia nel mondo per quanto concerne la cultura dell’arte teatrale, della danza moderna e della sperimentazione nel live.
Un po’ di Broadway e di Lidò de Paris, strizzando l’occhio ai quadri del Bellagio di Las Vegas ed alla compagnia itinerante del Cirque du Soleil. Sempre fondendo la cultura dei musical internazionali, dei cabaret e soprattutto dei caffé concerto italiani degli anni ’70 e ’80, in cui avanspettacolo ed una buona dose di improvvisazione facevano da padroni.
Un locale, ma anche un laboratorio, un’officina di nuovi talenti (si ricordano molti dei volti di Sanremo, X-Factor, Zelig e Colorado che hanno calcato il palco di Otel), che negli anni ha sempre cambiato pelle reinventandosi di stagione in stagione, ma mantenendo indissolubile l’ossatura della sua cena spettacolo.

compleanno-10-anni-otel-firenze-ballare

Dalle 24 ogni sera inoltre, si chiude il sipario e si accendono le luci della disco clubbin’ by Otel. Un after dinner tutto da ballare che vede al centro il meglio in quanto ad animazione e musica house, quest’ultima selezionata da un turnover di djs e performers provenienti dalle consolle di tendenza a livello nazionale.

E per rendere omaggio alle 10 stagioni trascorse, sono stati convocati per l’occasione gran parte dei cast di comici, ballerini, cantanti, performers che hanno contribuito negli anni ad arricchire l’artistico del Varieté.
Tra questi si alterneranno oltre a Marasco e Capasso, tutto il corpo di ballo “The Originals” al completo, ma presenti anche le gag di Arnaldo Mangini aka “Mr Bean”, le sessioni live delle Eviolins ed il concerto degli Altapressione.
Il tutto aspettando il mega brindisi con taglio della torta di domenica sera, occasione in cui è atteso un parterre di ospiti speciali ed amici del mondo dello spettacolo e TV.

PREZZI:
Ingresso libero per tutte le DONNE dalle 23 alle 24
Ingresso con consumazione costo € 14
Prenotazione tavolo buffet € 20 con consumazione (sedute per tutti).

Otel Variete’ – viale Generale Dalla Chiesa, 9 – Firenze.
Per info: 055 65.07.91
Web site: www.otelvariete.com

compleanno-10-anni-otel-firenze-liste

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*