Capodanno 2017 al The William: per riscoprire il cuore di Firenze
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 6 nov, 2016 Ora: 09:13 PM | Categoria: After Dinner, Eventi, Locali, Ristoranti | Leggi i Commenti

capodanno-2017-firenze-centro-storico

Firenze come ispirazione, come aspirazione, come musa di bellezza e rinnovamento.

Un Ultimo dell’Anno mozzafiato, un salto indietro di oltre 5 secoli all’interno di Palazzo Doni, edificato nel ‘400 in occasione delle nozze di Agnolo Doni con Maddalena Strozzi. In quegli anni, e negli stessi spazi, espressero il proprio genio Raffaello, ospitato al fine di eseguire il duplice ritratto degli sposi oggi esposto nella Galleria di Palazzo Pitti, e Michelangelo al fine di realizzare il Tondo Doni con la Sacra Famiglia, esposto alla Galleria degli Uffizi.

Venite a trascorrere gli ultimi istanti del 2016 e godetevi i primi vagiti del 2017 al THE WILLIAM,
atmosfere inglesi ma cuore genuinamente fiorentino.

Dalle 21.30
Gran Cenone di San Silvestro

Menu completo a 45,00 euro a persona.

chiama-ora-TELEFONO-THE-WILLIAM-FIRENZE

capodanno-2017-firenze-centro-the-william

E A SEGUIRE

TUTTI A FAR FESTA IN PIAZZA SANTA CROCE

SPECIAL PARTY OPEN AIR

Dj Set fino alle 4 del mattino!

open-air-capodanno-piazza-firenze

DOVE SIAMO

The William Firenze
via Magliabechi, 7R – Firenze
a 20 metri da Piazza Santa Croce

INFO E CONTATTI

Orario di Apertura: Tutti i giorni dalle 11 alle 2 di notte
Per info e prenotazioni:

055 24.40.87

366 48.66.758

328 49.52.555

Pagina Facebook: www.facebook.com/thewilliamfirenze
Web Site: www.thewilliamfirenze.it

the-william-firenze-eventi

Il presente é un ARTICOLO PROMOZIONALE. FirenzeDaBere ricorda ai lettori che gli articoli promozionali sono distinti dagli articoli di carattere informativo e dalle recensioni; e costituiscono meno del 10% del totale degli articoli presenti su www.firenzedabere.it. FirenzeDaBere, dopo aver riscontrato l'assoluta professionalità degli organizzatori, si fa garante della qualità della proposta offerta. Qualora il lettore riscontri difformità tra quanto letto e la propria esperienza può contattare FirenzeDaBere. Sarà nostra premura chiedere spiegazioni su tali difformità all'organizzatore dell'evento o al gestore del locale.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*