Domenica al Life Club Firenze: Triarmonica il 14 Aprile 2013
Autore: Nick | Data di Pubblicazione: 9 apr, 2013 Ora: 05:14 PM | Categoria: Eventi, LiveMusic e Birrerie, Locali, Promozionali | Leggi i Commenti

life-club-firenze-live-music

Dalle 20.30 Aperitivo con Gran Buffet, Live Music con Triarmonica in concerto, e dj set a seguire.

Per informazioni sul Life Club Firenze Leggi qui.

Le Triarmonica nascono nel 2005 unite dalla comune passione per le sonorità acustiche e per le atmosfere evocate dal genere country rock melodico americano. Il trio femminile deve la sua forza alla fusione vocale resa possibile dalla combinazione dei timbri di voce molto diversi tra loro che, armonizzati insieme, creano melodie ricche di sfaccettature.
Il gruppo, formato da Benedetta Bianchi, Irene Fabbri e Silvia Traina, si fonda sulla combinazione di strumenti musicali suonati da tutte e tre le componenti: chitarra, armonica e cembalo; questo permette una certa dinamicità e completezza nel loro genere acustico.
Negli anni, le Triarmonica, si sono esibite nei vari locali fiorentini e dintorni come il Grand Hotel di Firenze, Central Park, Meccano, Yab, Cavalli Club, Colle Bereto, Hard Rock Cafè, Helvetia Bristol, Hotel Villa Medici, Palco d’Autore Eskimo Club, Venezia Grand Hotel Danieli ecc. Si sono esibite all’estero, in Francia, al Cabaret di Montecarlo e al Grand Hotel de Paris e in Svizzera, al Casinò di Campione e al Romantik Hotel Muottas Muragl di Sankt Moritz. Nel 2008, il trio ha anche partecipato alla manifestazione di beneficienza “Paolo Vallesi and Friends” svoltasi al Teatro Romano di Fiesole, accanto ad artisti come Paolo Vallesi, Mariella Nava, Neri Marcorè, Walter Savelli e l’Oversea Orchestra. Nel 2009 il trio ha partecipato ai provini della trasmissione televisiva “X factor” classificandosi tra i primi tre gruppi.
Attualmente, il trio sta inserendo nel repertorio, oltre a pezzi di grandi cantautori italiani, anche brani propri, proponendo un genere che si fonda sull’unione dei diversi stili che caratterizzano le cantanti.

COMPONENTI DEL GRUPPO TRIARMONICA E STRUMENTI SUONATI:
Benedetta Bianchi: Voce, chitarra acustica,armonica;
Irene Fabbri: Voce, armonica, chitarra acustica;
Silvia Traina: Voce, chitarra acustica, chitarra elettrica,armonica.

Per info: Facebook

Life Club Firenze – via dell’Erta Canina, 12/r – Firenze
Per info e prenotazioni: 347 42.38.636 (Stefano Bosia)
Pagina Facebook: Life Club Firenze

Il presente é un ARTICOLO PROMOZIONALE. FirenzeDaBere ricorda ai lettori che gli articoli promozionali sono distinti dagli articoli di carattere informativo e dalle recensioni; e costituiscono meno del 10% del totale degli articoli presenti su www.firenzedabere.it. FirenzeDaBere, dopo aver riscontrato l'assoluta professionalità degli organizzatori, si fa garante della qualità della proposta offerta. Qualora il lettore riscontri difformità tra quanto letto e la propria esperienza può contattare FirenzeDaBere. Sarà nostra premura chiedere spiegazioni su tali difformità all'organizzatore dell'evento o al gestore del locale.

Autore: - Fin da piccolo appassionato a tutto ciò che è spettacolo, comincia la sua carriera come presentatore di fenomeni da baraccone. In questa veste viene notato da un noto talent scout di Mediaset che gli propone un programma televisivo in prima serata. Sedotto dalla figlia di questi, commette l'errore di metterla incinta. Immediatamente diseredato dall'incarico, viene retrocesso al ruolo di "curatore d'immagine" di Cesare Cadeo. Oggi arrotonda lo stipendio, per altro molto misero, curando la sezione Mostre e Spettacoli per FirenzeDaBere.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*