Grand Opening:il ritorno di Twist Martini
Autore: Obsession | Data di Pubblicazione: 23 set, 2010 Ora: 11:53 AM | Categoria: After Dinner, Aperitivi, Discoteche e Club, Drinks, Cocktails & Beverages, Locali | Leggi i Commenti

Torna da stasera, sulla scena fiorentina, uno dei locali più frequentati soprattutto nella sua versione “happy hour”: è il Twist Martini, che fa da apripista a quello che si prospetta come il gran rientro della stagione, ovvero il nuovo Otel.

Twist Martini, locale metropolitano per vocazione, celebra dunque l’inizio della nuova stagione con una serata all’insegna dell’LP.. Scratch sul vinile tutta la notte!

L’occasione è bella e piacevole: una serata diversa per riproporre musiche e stili di epoche intramontabili.

E con l’occasione salutare la nuova stagione del locale, a cui noi di FirenzedaBere abbiamo in passato dedicato tante attenzioni, ritenendolo ingiustamente “fagocitato” dall’appeal e dalla prepotenza dell’Otel. Oggi, a distanza di qualche anno, possiamo dire che ormai il Twist riesce a “camminare da solo” ed ha conquistato un proprio pubblico ed una propria vocazione.

Twist Martini si descrive così:

“Twist martini cafe nasce il 24 febbraio 2006 e timidamente comincia a fa parlare di se.Situato al secondo piano di papà Otel esercita una sua autonoma attività con un’esclusiva terrazza costituita da tre spaziose zone comunicanti ma allo stesso tempo sezionabili per feste private. Caratterizzata da un ambiente ben curato e confortevole, vi si può gustare un magnifico e ben curato aperitivo in un percorso di sfizzioserie salate e dolci. Locale ricco di atmosfera, un mix tra stile coloniale e high tech, luci soffuse e candele. La musica curata dai nostri dj non conosce limiti, dagli anni 70 fino ad oggi una colonna sonora sempre originale. Padroni di casa  due nuovi volti della firenze by night Fabio Molner e Andrea Carissimi. Grazie alla formula d.i.p ovvero divertimento, impegno, professionalità hanno portato Twist Martini ad essere quello che è oggi: una realtà in cui il cliente è la parte fondamentale del successo della “terrazza”. La bella stagione è sicuramente il miglior momento per vivere Twist Martini cafè. In “terrazza” si può godere di un fantastico tramonto su Firenze, un comodo divano, un ottimo servizio, della bella musica, drinks e finger food….il risveglio dei sensi.”

L’EVENTO:

Giovedì 23 Settembre 2010

GRAND OPENING Apericena e DJ set by BIBA tutto su vinile!

Dalle 19:30, e per tutta la notte, party di start season.

INFO PRENOTAZIONI TAVOLI 335. 10.18.372 Andrea

Tavoli per cena 10€ a persona con drink o 1 bottiglia/4 persone.

TWIST MARTINI – Viale Generale dalla Chiesa 9 – FIRENZE
Web site: www.twistmartini.it

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine cartaginese, possiede in casa un altare dedicato ad Alberto Sordi e nei riti vodoo evoca lo spirito di Lino Banfi per essere ispirato.Sogna Novoli come una nuova Pigalle ed è promotore della legge per la riapertura delle case chiuse a favore di universitari fuorisede e fuoricorso. Coinquilino del conte Mascetti e di Picchio De Sisti, fu ingiustamente accusato da Daniel Passarella del furto delle monete del Porcellino a fine anni '80. Vanta un caffè offerto da Batistuta ed il record mondiale di neologismi tosco-calabri. Respira a sua insaputa.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*