INAUGURAZIONE “THE QUEEN” – ONE NIGHT DEL SABATO SERA AL NO LIMIT RYTHMOTEQUE
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 23 set, 2010 Ora: 05:25 PM | Categoria: Aperitivi, Discoteche e Club, Locali, Ristoranti | Leggi i Commenti

SERATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

E’ un ritorno in grande stile quello del No Limit Rythmoteque: dopo le “prove tecniche” della scorsa season, stavolta si fa sul serio. Ed è con un grande evento che si aprono, letteralmente, le danze: dalla liaison tra lo staff “Regina”, il fortunatissimo sabato sera da grandi che da anni primeggia sulle scene fiorentine, e quello del No Limit, nasce la Serata “The Queen – Regina Per Una Notte”, il nuovo sabato sera fiorentino.

E’ un connubio speciale, quello che sta allestendo l’evento di Sabato sera: nel ruolo di Team Leader, troviamo lo staff “Regina”, reduce dai successi ottenuti nelle scorse stagioni prima presso Il Regina Margherita di Candeli, poi nel vip Privé dell’Otel Variete.

Il loro sabato sera, da sempre, si caratterizza per una spiccata propensione verso il “medio- borghese”, utilizzando terminologie forti: lontani dal commerciale spicciolo o dal “nazional-popolare”, hanno sempre preferito creare serate più improntate sullo stile, per un pubblico con sana voglia di divertimento e lontano da pailettes e barmen freestyle. Alle volte sono scivolati, sia nel difetto che nell’eccesso di zelo, ma la cosa che più dimostra l’attenzione che hanno verso il loro pubblico è una continua “ricerca dell’errore” che serata dopo serata li vede migliorare nelle sfumature che compongono un allestimento musicale e scenografico.

Dall’altra parte, abbiamo un locale, il No Limit, nuovo di pacca con tanto di cellophane: arredi e luci di prim’ordine, impianto audio possente e coinvolgente, atmosfere tra il Clubbing di newyorkese memoria e le discoteche europee di fine anni ’80.

L’evento inaugurale di questa “strana coppia” è sabato 25 settembre. Come ampiamente prevendibile, sarà l’evento clou di questo weekend. Ecco il programma dell’evento:

SABATO 25 SETTEMBRE

lo Staff del REGINA è lieto di presentare un evento unico:
Una serata speciale, in una nuova location mai vista prima,
Un Nuovissimo Spazio Disco tutto da scoprire,
caratterizzato da uno splendido dancefloor e da un’atmosfera intrigante.

20.30 Dinner Club Restaurant oppure buffet party al NoPrivee
23.30 Party – Voice Scott – Special Show: Filmore Animation by Synestesya
23.30 NoPrivee: Regina per una Notte – Dance floor con Dj Max Golini

Ristorantino “La Pettegola” con menù alla carta aperto fino a chiusura (ore 4.00)

Su richiesta, possibilità di prenotazione tavoli.

Per Inviti, Info e Prenotazione Tavoli:
Alessandro 339.7073665 – Rudy 339.2664728

*****     *****     *****

Lo staff Regina e No Limit raddoppiano con la proposta della domenica sera: E’ il nuovo aperitivo fiorentino. La proposta è suggestiva: un evento che parte dal tardo pomeriggio (in continuità ideale con 90⁰ minuto?) e che quindi ripropone il vero rituale dell’aperitivo classico, ma chiaramente con le caratteristiche dell’aperitivo all’italiana come ormai siamo abituati a vederlo. Questo il programma:

DOMENICA 26 SETTEMBRE

L’AMMERRICANO The Fabulous – l’aperitivo all’italiana del No Limit
INAUGURAZIONE DELLA DOMENICA TARGATA – NO LIMIT

18.30 Aperol Spritz Party – American Bar con live music by Martina Band
19.30 Buffet Party con selezioni musicali by Gaya Dj
22.30 Happy Music + Privee anni 70-80-90

Ristorantino “La Pettegola” con menù alla carta aperto fino a chiusura (ore 4.00)

Per Inviti, Info e Prenotazione Tavoli:
Alessandro 339.7073665 – Rudy 339.2664728

Ingresso con selezione – Door selection
Ingresso solo con invito: 10 euro.
Su richiesta, possibilità di prenotazione tavoli.

No Limit Rythmoteque – Via Vittorio Emanuele, 10 – Calenzano (FI).
Per info: 339 70.73.665 (Alessandro Tiribilli) – 339 26.64.728 (Rudy Baielli)

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*