L’America Latina attraverso il cinema
Autore: lorenzo | Data di Pubblicazione: 2 ott, 2007 Ora: 06:09 PM | Categoria: Locali | Leggi i Commenti

Per il mese di Ottobre e’ in programma una rassegna cinematografica che ha per titolo “L’America Latina attraverso il cinema”. Si svolgera’ in 4 serate e avra’ luogo alla Stazione di Confine (Via Attavante 5, zona Ponte a Greve) ed e’ completamente “aggratisse”.

CONTINUA…

Programma:

5 OTTOBRE ORE 21,15
“SALVATOR ALLENDE”
Regia:Patricio Guzm

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: -

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com


*