Life is Now ! Firenze, 8 dicembre 2012: Start!
Autore: Obsession | Data di Pubblicazione: 14 Gen, 2013 Ora: 05:13 PM | Categoria: Locali, Promozionali | Leggi i Commenti

Una “Botta  di Vita” per Firenze: arriva il Life!
Locale che sorge ove un tempo fu il regno della dance latina fiorentina, ovvero l’ex Jaragua,  e nasce con l’auspicio di essere la risposta a tante aspettative!

Concepito e lanciato per un pubblico principalmente adulto, ha tra i propri fondatori Stefano Bosia, Promoter di rinomata fama in tutto l’hinterland Fiorentino.

LIFE  è Aperitivo, Cena, After dinner, Dance: quattro risposte a quattro diversi modi di fare serata.

Life Club è un locale nuovo a Firenze, concepito per accontentare le esigenze più diverse: dall’inizio serata fino a tarda notte. Aperto per ora – giovedì, venerdì e sabato – si propone con una formula nuova per la nightlife fiorentina.

Si comincia intorno alle 20.30 con l‘aperitivo: sul bancone prende posto un gustoso buffet realizzato dagli amici della Beppa Fioraia: rigorosamente aperitivo di cibo toscano composto da taglieri, pizze, crostini, verdurine, formaggi, ecc.

Nel prezzo del primo cocktail ordinato, potete spiluzzicare alcuni assaggi di finger food, preparati espressi per la serata.

Dopo le 23 la musica si alza e per chi lo vuole, si può ballare nella pista, con il meglio della selezione commerciale dei nostri dj.

Al piano superiore il privè: una stanza riservata, con tavoli e divanetti per feste private, cene di compleanno, occasioni speciali. Un intero piano con un bancone bar autonomo e una consolle per un dj (se volete musica diversa) o a scelta un angolo per la musica dal vivo.

Aperitivo: dalle 20.30 alle 22.30

Dopo le 23 si balla!

Contatti:  347.42.38.636

info@lifeclubfirenze.it
LIFE –  Via dell’Erta Canina 12r –  Firenze

www.lifeclubfirenze.it

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine cartaginese, possiede in casa un altare dedicato ad Alberto Sordi e nei riti vodoo evoca lo spirito di Lino Banfi per essere ispirato.Sogna Novoli come una nuova Pigalle ed è promotore della legge per la riapertura delle case chiuse a favore di universitari fuorisede e fuoricorso. Coinquilino del conte Mascetti e di Picchio De Sisti, fu ingiustamente accusato da Daniel Passarella del furto delle monete del Porcellino a fine anni '80. Vanta un caffè offerto da Batistuta ed il record mondiale di neologismi tosco-calabri. Respira a sua insaputa.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com