L’Oste di Calenzano – La vita è assaporare
Autore: Staff | Data di Pubblicazione: 15 Set, 2014 Ora: 09:07 PM | Categoria: Locali, Promozionali, Promozionali in Evidenza, Ristoranti | Leggi i Commenti

oste-calenzano-migliori-ristoranti-firenze-2014-140La continua ricerca del gusto nuovo, l’affannosa speranza della soddisfazione a fine pasto, la serena piacevolezza della sazietà dovuta all’appagamento dei sensi. Non è utopia, esiste.
L’Oste di Calenzano riesce nella piena missione che si propone: accogliere e viziare i propri clienti con tutte le proprie forme d’arte culinaria.

Chi è l’Oste, cos’è l’Oste?

Nato nel 2008 per vocazione del suo fondatore, è una delle stelle del firmamento ristorativo nell’hinterland fiorentino. Agli ordini dell’Oste per antonomasia, il mitico Beppe, una cucina ed una pizzeria straordinarie. Lo chef Antonio Bianco ha scelto una strategia ben precisa nella gestione delle sue creazioni: affianca ad un menu alla carta classico una serie di menu stagionali legati ai sapori e gli odori del periodo. Ne esce fuori una straordinaria ricchezza di proposte, ed è così che nascono piatti superlativi e coinvolgenti per tutti i sensi. Primi di mare e terra, secondi di tradizione toscana tra le tagliate e le fiorentine ed i sapori tipici della costa. Un magnifico viaggio emotivo che varia dai profumi di collina a quelli di salsedine.. E dove ogni senso viene appagato.

oste-calenzano-migliori-ristoranti-firenze-2014-menu

A fianco della cucina, la pizzeria. Ed anche su questo Beppe l’Oste non transige (e lui non scherza): alta qualità , ottimo servizio, materie prime di livello altissimo.

E poi, l’ambiente. Caldo, accogliente, intimo, con luci soffuse. Un gioiellino piacevole e riservato. Lontano dai clamori della città, ma a portata di mano. Un luogo di ritrovo, con la suggestione dello chalet e la piacevolezza dell’ambiente metropolitano. Il tutto, con un rapporto qualità/prezzo superlativo.
L’Oste di Calenzano è il buen retiro di chi lo conosce e la scoperta inaspettata di chi lo prova.
Perché chi prova l’Oste non lo scorda mai.

oste-calenzano-migliori-ristoranti-firenze-2014-locali

CERTIFICATO DI ECCELLENZA 2014 SECONDO I LETTORI DI TRIPADVISOR
LEGGI LE RECENSIONI DE L’OSTE SU TRIPADVISOR.

oste-calenzano-migliori-ristoranti-firenze-2014-prezzi

L’Oste – Ristorante e Pizzeria a Calenzano – via di Capalle 28/B – Calenzano (Firenze)
A 500 metri dal Centro Comm. I GIGLI – A 5 minuti da Firenze.

Per informazioni e prenotazioni

055 88.23.52

Aperto Tutti i Giorni con orario 12.00-14.30 e 19.30-23.30 (Chiuso solo il Sabato a pranzo)
Forme di Pagamento Accettate: Bancomat, Visa, American Express e Mastercard.

Pagina Facebook de L’Oste di Calenzano (Firenze)

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Cronache di Avventure di un gruppo di ex-ragazzi che non vollero crescere.. Alla ricerca del divertimento perduto in questa meravigliosa Città. Firenze, la Firenze dei locali, la Firenze della Notte, la Firenze austera e quella frivola, la classica e la moderna.. Tutto assieme in un unico, immenso, Show. Firenze, Firenze da Bere, Firenze come non l'avete mai gustata. Qui i frutti di lunghe serate trascorse ad un tavolo per decidere "Dove si va?", scegliendo poi magari il posto dove si era già detto di "metter sù la croce". Surreali, irriverenti, goliardici, scanzonati. Nasce così questo Meraviglioso Cocktail, Tutto da Bere... Cercavamo un modo per avere qualche impegno diurno, nell'attesa logorante della Notte. Ecco, lo abbiamo trovato!!

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com