Minerva Gio’: l’Aperitivo cool che si riconferma
Autore: Fel | Data di Pubblicazione: 12 Giu, 2010 Ora: 03:28 PM | Categoria: After Dinner, Aperitivi, Locali | Leggi i Commenti

E’ ripartita la nuova stagione di uno degli appuntamenti più brillanti dei giovedì estivi fiorentini: l’aperitivo sulla terrazza del Grand Hotel Minerva, in piazza Santa Maria Novella, tra i tavolini a bordo piscina o nel terrazzino dal quale dominare il capoluogo toscano.

Vista mozzafiato, atomosfere fresche a bordo vasca, clientela curata e allo stesso tempo pratica, target medio alto, fanno da sfondo all’aperitivo a buffet che si svolgerà tutti i Giovedì sera, fino al 5 Agosto 2010; accompagnato da sonorità musicali live che spazieranno tra ritmi jazz, caraibici, sudamericani.

La serata avrà inizio sempre a partire dalle 19.30 (fine orario z.t.l.) e si protrarrà fin oltre la mezzanotte. Buffet caratterizzato principalmente da appetizers, finger food, tartine, salumi e formaggi, frutta fresca; fino alle 22.00 circa. A seguire dessert alla lampada e dolci flambè.

Ingresso con drink a 17 euro, drink successive a 8 euro, dessert e dolci accompagnati da vini liquorosi a 10 euro.

Minerva Giò c/o Grand Hotel Minerva – Piazza Santa Maria Novella – Firenze.
Per info: 055 27.230
Web site:
www.grandhotelminerva.com

Fel.

Quello che hai appena letto è un ARTICOLO INFORMATIVO, fatto di notizie e programmi; oppure è una RECENSIONE, scritta dall'Autore in piena autonomia e senza condizionamenti, fatta di opinioni e osservazioni che lo stesso Autore ha riscontrato partecipando all'evento (o avendo frequentato il locale) come un qualsiasi cliente.

Autore: - Di origine sconosciuta, millanta da sempre natali alle isole Bahamas. Giunto a Firenze ancora in fasce, si orienta su studi artistici e di design. Parallelamente, sfruttando le uscite serali tra amici, matura un senso critico per l'organizzazione di eventi e la gestione dei locali (dicesi comunemente "rompi b****"). Sempre dalla parte dei clienti (e dei lettori di FirenzeDaBere) nello scrivere recensioni, pensa erroneamente che a qualcuno importi qualcosa di quello che scrive.

I contenuti presenti su questa pagina web sono di proprietà di FirenzeDaBere, se non diversamente indicato. I contenuti, o parte di essi, possono essere utilizzati senza richiedere autorizzazione preventiva solo ed esclusivamente riportando la dicitura "tratto da www.firenzedabere.it" in calce ai contenuti. Inoltre, qualora i contenuti, o parte di essi, vengano riportati su una pagina web, la dicitura di cui sopra dovrà  essere corredata dal link alla pagina dalla quale sono stati prelevati i contenuti.

Condivi quanto scritto in questo articolo? Lascia un tuo commento personale

Inserisci Nome e Email. Dal tuo secondo commento la pubblicazione sara' automatica e in tempo reale. Per associare un avatar al tuo commento usa it.gravatar.com